La madre fa il test ad ultrasuoni – Il marito sviene dopo che i medici svelano la speciale sorpresa totalmente inaspettata

Nia Tolbert era così felice quando le fu detto che era incinta per la terza volta. Insieme a suo marito Robert, aveva già un figlio di 6 anni Shai e due gemelli Riley e Alexander, di 2 anni.

Nia si sentì un po ‘diversa durante la sua terza gravidanza. Sembrava più intensa e rapidamente prese molto peso, ma non si fermò mai a pensarci.

Fu solo quando ebbe un’ecografia che scoprirono qualcosa di scioccante, tant’è che il medico decise quindi di esaminare di nuovo l’ecografia. Alla fine non ha nemmeno osato dire la notizia a suo marito che gli ha lasciato un biglietto dandogli l’incredibile notizia.

Quando Robert lesse l’incredibile notizia che aspettava altri tre gemelli, svenne irrimediabilmente.

Facebook / Nia Tolbert

Nia ricordò il momento in cui l’infermiera rivelò che avrebbe avuto una terzina.

“Ha detto,” Ci sono in realtà tre bambini “, ha detto il dottore. “A cui ho risposto,” Sei sicuro che non ce ne siano quattro? “, Ha detto a Today.com .

Flickr / Possibile

Rimanere incinta di una terzina è ovviamente molto insolito, certamente quando una madre ha dato alla luce due gemelli anni prima.

La 28enne Nia ha scoperto di avere l’iperovulazione, il che significa che il suo corpo rilascia più di un uovo durante l’ovulazione.

La mamma entusiasta era allo stesso tempo preoccupata della reazione che avrebbe avuto suo marito. Così decise di lasciargli un biglietto dopo il quale andò a trovare un amico in Florida.

Facebook / Nia Tolbert

La nota a suo marito diceva: “Per favore, accetta questo dono da me e da Dio”.

“Ho aperto la busta ed ho visto un risultato ecografico molto strano”, ha dichiarato Robert. “Poi ho visto tre sagome e sono state numerate 1, 2 e 3.”

“Sono svenuto sul posto”, ha detto Robert. “Ho battuto le palpebre un paio di volte e ho pensato, wow, questo è reale.”

Durante una piccola festa per annunciare la nascita, la coppia ha appreso che avrebbero avuto altre tre bambine! Da allora si sono ripresi dallo shock e sono pronti a dare alla luce le loro figlie.

“Stiamo già pianificando completamente la nostra nuova struttura familiare. Ora sarà equamente diviso, con tre bambine e tre bambini “disse Nia ridendo.

Nella vita di una famiglia, l’amore è l’olio che mantiene tutto flessibile, il cemento che tiene insieme i nostri legami reciproci e la musica che porta armonia.

Sia Nia che Robert sembrano pieni di amore per i loro figli. Sono sicura che avranno una vita molto felice e sana.

Per favore, condividi questa meravigliosa storia con la tua famiglia.