DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 20, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre entra in coma subito dopo il parto - La diagnosi del dottore sarà devastante

Molte avversità possono causare preoccupazione durante la gravidanza. Il rischio di complicanze aumenta con il progredire dei mesi. Vedere i propri figli è sicuramente il momento più felice e memorabile per ogni genitore.

Charlie e Kathryn Whitmer erano sicuramente al settimo cielo dopo aver scoperto che si aspettavano un terzo bambino. La gravidanza stava andando bene, ma i sentimenti della futura mamma cambiarono durante la settimana 27 della gravidanza.

Kathryn ha avuto un forte mal di testa. Così decise di presentarsi in ospedale per un esame. Il medico ha fatto una diagnosi che ha cambiato la vita della famiglia in un istante.

Pubblicità

Indice:

"Sua moglie ha una grave emorragia cerebrale"

Charlie non dimenticherà mai le parole devastanti del dottore. Kathryn ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno e la situazione sembrava essere tornata alla normalità.

Sezione urgente

Il liquido amniotico era sparito pochi giorni dopo. I dottori hanno capito che la situazione della futura mamma era critica. Kathryn fu anestetizzata durante il taglio cesareo. La mamma temeva che non si sarebbe più svegliata dall'anestesia e non avrebbe visto crescere i suoi figli.  

Il cesareo è andato come previsto. La coppia da allora ha tre bambine. Kathryn era sollevata di essersi svegliata dall'anestesia e aver visto le sue figlie.

Quiete dopo la tempesta

Tuttavia Kathryn ha subito un forte mal di testa subito dopo il parto. Il dolore si intensificò e la madre cadde irrimediabilmente in coma. Le lacrime scorrevano sulle guance della donna anche se non era più cosciente. Kathryn deve aver inconsciamente capito che non sarebbe stata presente nella vita dei suoi figli.  

Tragedia familiare

Kahtryn dormì, circondato dalla sua famiglia. Charlie continuerà a crescere i suoi figli da solo. Il genitore ormai vedovo fa ogni sforzo possibile per preservare la sua memoria di sua moglie nonché madre di tre figlie. Charlie ha tragicamente perso l'amore della sua vita. Ha tre bellissime figlie, con le quali si sente completo, ma resterà sempre un vuoto nella sua vita.

Guarda il video:

Mandiamo buona fortuna a tutta la famiglia, sopratutto alle bambine, condividendo questo articolo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram