La madre è rimasta scioccata nel vedere il volto del gemello durante il parto: ecco come appare 12 anni dopo

Charlie Beswick aveva vissuto molte avversità prima della nascita dei gemelli. La donna era al settimo cielo dopo aver fatto un test di gravidanza positivo.

Charlie ha scoperto che aspettava due gemelli. Tuttavia, la gravidanza non è andata esattamente come previsto. I medici hanno notato qualcosa di allarmante già nella prima ecografia, il quale ha rivelato che il volto dell’altro bambino gemello non si è sviluppato come dovrebbe. I medici non erano ancora in grado di diagnosticare il problema della crescita fetale in questa fase.

Sindrome rara

Fu solo alla nascita che divenne chiaro che il gemello aveva la sindrome di goldenhar. Il processo della crescita del cranio e del viso è leggermente più comune nei bambini rispetto alle bambine. Tipi simili di malformazioni si verificano anche in altre sindromi. Alcuni farmaci possono causare deformità del cranio e delle aree del viso.

La sindrome in questione non è ereditaria, il che rende possibile che si verifichi in un solo gemello. L’asimmetria facciale può essere vista già dalla nascita di un bambino, ma il più delle volte diventa correttamente visibile solo dal bambino.

Viso deformato

Il piccolo si chiamava Harry. Le metà del viso di Harry era deformato. È comune che la sindrome colpisca solo una delle due metà del viso. Oltre a questa sindrome, al piccolo era stato diagnosticato anche l’autismo.

A causa della differenza, la gente ha preso il bambino come vittima principale a scuola. Harry si è definito felice nonostante tutto quello che ha vissuto. È molto vicino alla sua famiglia. Harry riceve molto amore e sostegno sia da sua madre che da suo fratello.

Oliver si è assunto il compito di proteggere suo fratello dai bulli. I ragazzini oggi hanno 12 anni. Il video mostra ancora più in dettaglio come stanno oggi i gemelli.

Guarda il video qui: