Molti padroni di cani certamente si chiedono come possa comportarsi il loro amico a quattro zampe quando arriva a casa un bambino appena nato. Capisco che questa è una preoccupazione per molte persone.
Tuttavia, è molto triste che molti genitori abbandonino il loro cane non appena nasce il bambino. I padroni dei cani devono considerare tutte le circostanze prima di rifiutare un membro della famiglia a quattro zampe.
La maggior parte dei cani va d'accordo con i bambini. I cani fanno rapidamente amicizia con i più piccoli. È davvero bello che anche i cani grandi e grossi vadano d'accordo con i bambini piccoli e li proteggano al meglio delle loro capacità.
L'americana Bonnie Michalek e suo marito adorano il loro cane, Bullmastiff. Il cane di nome Brutus è considerato il primo "bambino" della famiglia.
Indice:
Brutus scoprì che era incinta
All'improvviso, Brutus iniziò a comportarsi in modo strano verso Bonnie. Il cane era molto protettivo nei suoi confronti. Poco dopo, Bonnie era incinta.
-Brutus sapeva che ero incinta prima che me ne accorgessi da sola. Dice Bonnie in un'intervista a The Dodo .
La coppia era convinta che il cane andasse d'accordo con il bambino. Bonnie dice che un cane diventa immediatamente eccitato e felice di sentire i bambini giocano all'aperto.
Bonnie ha dato alla luce un bambino di nome Kayden. Brutus era molto eccitato dopo l'incontro con il nuovo arrivato per la prima volta. Il cane leccò il viso del neonato. Brutus e Kayden diventarono subito amici. Il cane era pronto a fare qualsiasi cosa pur di proteggere il bambino.
Guarda il dolcissimo video!
I neonati di solito piangono parecchio. Brutus, rendendosi conto della situazione, porta immediatamente una palla al bambino che piange, quindi Kayden smette di piangere e preferisce concentrarsi su altre cose.
Il cane tratta il suo amico in modo molto gentile. Kayden e Brutus vanno d'accordo e i due trascorrono molto tempo l'uno con l'altro.
Il legame tra il cane e il bambino è molto speciale!