La madre di tre figli è morta improvvisamente: giorni dopo, l’uomo ha trovato un video indirizzato a lui sul telefono

Il padre di tre figli, Bradley Wagoner, ha perso improvvisamente la moglie all’inizio di agosto. Due settimane dopo, ha trovato un video sorprendente sul telefono della defunta moglie. Nel video, la donna dice parole toccanti mentre saluta la sua famiglia.

Stephanie Wagoner dagli Stati Uniti ha contratto una malattia infiammatoria intestinale da adolescente. Tuttavia ha imparato negli anni a convivere con la sua malattia. Ha iniziato una vita familiare con l’amore della sua vita. La madre di tre figli ha fatto del suo meglio per godersi la vita nonostante la sua malattia.

Malattia intestinale cronica

Colite ulcerosa solitamente localizzata nell’intestino crasso e nell’area del retto. La malattia viene solitamente trattata con farmaci o interventi chirurgici, ma lo stress esacerba i sintomi della malattia intestinale. I sintomi più comuni includono forti dolori addominali, diarrea e feci sanguinolente.

Foto: Facebook / Bradley Waggoner

Ha perso il lavoro a causa del coronavirus

Con la pandemia della corona, Bradley ha perso il lavoro. La famiglia rischiava di perdere la casa per via dei numerosi debiti. Il proprietario non voleva prolungare il contratto se Bradley fosse rimasto disoccupato per un lungo periodo di tempo.

Stephanie e Bradley erano davvero stressati e la pandemia non ha fatto altro che peggiorare le cose. I sintomi di Stephanie sono peggiorati con lo stress eccessivo. Temeva che la sua famiglia sarebbe rimasta senza casa nel mezzo di una crisi mondiale.

Änklingen
Foto: Facebook / Bradley Waggoner

Ritorno della malattia

Stephanie è stata ricoverata in ospedale per la sua malattia intestinale. Lo stress eccessivo aveva fatto si che ritornasse la colite ulcerosa. In ospedale, è stato scoperto che Stephanie aveva sofferto di sepsi grave. La madre è morta in ospedale il 5 agosto.

La morte della giovane donna è stata per tutti una spiacevole sorpresa. Bradley ha perso la sua amata moglie e la madre dei suoi figli. È rimasto solo con tre figli.

La vita familiare è cambiata in un batter d’occhio e il marito addolorato non è riuscito a sopportare la sua perdita.

Foto: Facebook / Bradley Waggoner

Il triste addio in video

Stephanie aveva girato un video per suo marito prima di morire. Bradley ha trovato quel video sul telefono della moglie defunta due settimane dopo. Nel video, Stephanie giace in un letto d’ospedale e ringrazia il marito per la convivenza.

“Bradley, sei sempre stato giusto per me. Il mio cuore ti appartiene. Mi hai sempre fatto sorridere”.

“Mi hai dato tre figli e una vita bellissima. Anche il solo pensiero di dirti addio è il più straziante. So che sarai un grande padre per i nostri figli “.

L’uomo è scoppiato in lacrime dopo aver visto questo video commovente. Bradley fu molto sorpreso dall’addio di sua moglie. Ha condiviso il video sui social media per onorare la memoria di sua moglie. Bradley vuole mostrare al mondo intero quanto fosse grande Stephanie come persona.

Esorta le persone a consultare un medico con strani sintomi prima che sia troppo tardi

Riposa in pace, Stephanie Wagoner!