DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 10, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre di sette figli riceve una notizia terrificante: la famiglia ha due settimane per soddisfare il suo ultimo desiderio

L'anno scorso, Helen Robinson, una madre di sette figli, ha avuto cattive notizie perché aveva un cancro al seno. Il carcinoma mammario di una madre di 46 anni è stato curato, ma pochi mesi fa si è scoperto che si era diffuso nei suoi polmoni.

I medici hanno raccontato alla famiglia la devastante notizia che il cancro non poteva più essere curato. Questa tragedia ha colpito tutti, poiché alla madre sono state concesse solo due settimane di vita. 

La famiglia ha deciso di festeggiare il Natale già a ottobre, in modo che la madre possa far parte della festa di Natale per l'ultima volta.

Pubblicità

Indice:

Questo triste incidente è stato segnalato da The Mirror .

Nel mezzo del dolore

Helen e suo marito hanno sette figli. Il bambino più piccolo ha 7 anni, mentre i bambini più grandi della famiglia sono già adulti. La coppia è felicemente sposata da oltre 30 anni. Si sono conosciuti da adolescenti.

La famiglia è rimasta fiduciosa dopo la prima diagnosi perché la prognosi del medico è stata positiva. Molto presto, gli studi hanno dimostrato che il cancro si era ripresentato nonostante tutti i trattamenti. Il cancro si era diffuso ai suoi polmoni e non c'era cura questa volta.

Helen venne portata in ospedale, ma i medici sapevano che le cure non avrebbero causato alcun effetto.

Il marito di Helen, Stephen, ha dichiarato in un'intervista che le condizioni di sua moglie sono peggiorate già dalla prima settimana di cure ospedaliere. I membri della famiglia hanno cercato di sostenersi a vicenda al meglio delle loro capacità.

"Ha sempre voluto aiutare gli altri", afferma Stephen.

Festa di Natale a ottobre

 Il marito di Helen ha cercato di sostenere moglie e figli in mezzo al dolore.

- Ci siamo conosciuti nella nostra adolescenza e siamo stati insieme da allora.

- È l'amore della mia vita.

La famiglia sta attualmente raccogliendo fondi per le spese funebri di Helen che avverranno poco prima di natale. Hanno deciso di iniziare la festa di Natale di quest'anno già a ottobre. Stephen ha dichiarato in un'intervista che hanno dovuto trascorrere la "festa" in ospedale con la mamma a letto.

Il natale è stato l'ultimo ricordo della famiglia di Helen. Storia davvero triste della grande tristezza della famiglia, Riposa in pace Helen.

Fonti: The Mirror , MTV

Inviamo forza e benessere insieme per tutta la famiglia in lutto!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram