La madre di famiglia si sentiva costantemente stanca: il motivo venne alla luce solo dieci anni dopo

Emily Corrigan è una madre di quattro figli che si sentiva costantemente stanca. Tuttavia, non riusciva a immaginare che il problema potesse essere qualcosa di estremamente serio.

La donna era stata a lungo convinta che la sua stanchezza fosse dovuta esclusivamente alla natura frenetica della famiglia con i bambini. Ma la vera causa della fatica è venuta alla luce solo dieci anni dopo.

Foto: Pixabau (nota che questa è una foto d’archivio)

Affaticamento prolungato

La donna 32 enne ha dichiarato di soffrire di vertigini, mal di testa e affaticamento da molto tempo. Tuttavia, supponeva che i suoi sintomi fossero dovuti alla vita quotidiana.

Suo marito Stewart era davvero preoccupato, ma Emily assicurò a suo marito che stava bene. Tuttavia, nel 2015 ebbe un mal di testa così forte che dovette rivolgersi al medico.

Il dolore di Emily ha continuato a peggiorare, facendola rimanere in ospedale per un lungo periodo di tempo. La donna aveva un tumore al cervello che era cresciuto molto in dieci anni.

Tumore al cervello

Alla famiglia di Emily fu data la cattiva notizia perché sua madre era in coma. Il tumore al cervello venne asportato, ma ritornò nel 2018. Il tumore ha richiesto due interventi chirurgici, oltre ai quali ha ricevuto la radioterapia.

La donna ha rivelato in un intervista che la cosa più difficile è stata dire ai suoi figli del tumore al cervello.

“I miei figli sono stati davvero bravi, hanno capito che la mia situazione era molto delicata”, ha detto Emily Corrigan.

Emily adesso sta bene. La donna ha condiviso la sua storia sui social media. Vuole avvertire gli altri dei sintomi di questo orribile tumore

Fonti:  DailyMailMTV e news.com

Condividi questa storia con tutti i tuoi amici!