DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 31, 2019

Redazione DonnaWeb

La madre dà alla luce un bambino con i capelli lunghi - La causa ha lasciato i medici a bocca aperta

Un bambino nel Regno Unito sta lasciando la bocca aperta a tutti ovunque vadano, a causa dei suoi capelli lunghi!

Junior Cox-Noon è nato il 30 luglio al Brighton General Hospital, pesava circa 4kg.

Qual è esattamente il motivo per cui Junior è diventato un tipo di celebrità locale? Perché a sole nove settimane aveva così tanti capelli da essere soprannominato "l'orsetto".

Pubblicità

"È nato con molti capelli", afferma la madre di Junior, Chelsea Noon. "Non ho realizzato quanto fino a quando non gli ho fatto il primo bagno."

“Quando è nato, i suoi capelli erano piuttosto folti, ma tutti dicevano che era solo una situazione momentanea. Invece con il passare del tempo non ha perso un singolo capello: non c'e n'erano nella culla, nella sedia o nel passeggino. I capelli continuano a crescere ", ha detto Chelsea a The Mirror .

La madre di 32 anni, che ha altri due figli, dice che ci vogliono tra i 40 minuti e le due ore per fare la spesa, perché tutti vogliono fermarsi e toccare i capelli di Junior.

Molte persone vogliono conoscere il segreto dietro la bella acconciatura di Junior.

"Tutti si fermano e dicono:" Oh mio Dio, guarda i capelli del bambino ", e altri dicono:" Ha molti capelli ", dice Chelsea.

La mamma dice che asciugare i capelli di Junior richiede troppo tempo per asciugarli naturalmente. Dice anche che non ha intenzione di tagliare i capelli.

“Non voglio tagliarlo. Voglio vedere fino a che punto crescerà. Non so da dove vengano i capelli, è come un grosso batuffolo di zucchero filato ”, afferma Chelsea.

Gli altri due figli del Chelsea, Mitchell, 6 e Preston, quattro, non sono nati con la stessa criniera di Junior.

Allora, come ha fatto Junior a venire al mondo con così tanti capelli? Chelsea ha deciso di scoprirlo con l'aiuto del suo medico.

Crede che abbia a che fare con qualcosa che è successo durante la gravidanza di Chelsea.

Grave bruciore di stomaco in gravidanza

Quando Chelsea era incinta di Junior, soffriva di forti bruciori di stomaco.

In uno studio del 2007 della Johns Hopkins University, i ricercatori hanno scoperto che la crescita dei capelli in un feto durante la gravidanza può essere associata al bruciore di stomaco.

Si ritiene che ciò sia dovuto agli alti livelli di estrogeni, che possono influenzare la crescita dei capelli e causare danni.

Ma l'estrema crescita dei capelli non ha influito in alcun modo la sua salute: Junior è un ragazzino amato con una vita sana e prospera.

“I fratelli lo adorano. Il più giovane corre sempre verso Junior dicendo "Voglio spremere le tue grosse guance". Lo chiamiamo "Orsetto" perché sembra uno di loro. Ma quando si arrabbia, sembra un Gremlin. "

Chelsea non ha intenzione di avere altri figli.

“La nascita di Junior è stata orribile. Ho perso un litro di sangue ed è stato abbastanza traumatico. Non ho più intenzione di soffrire altre volte.

Fortunatamente, Chelsea si è ripresa e ora ha un po 'di salute e felicità per la sua famiglia!

Che capelli fantastici!

Non ho mai visto niente del genere prima d'ora, immagina un neonato con tutti questi capelli! Lui è molto carino.

Condividi questa storia se pensi che anche Junior sia un bellissimo bambino e auguragli il meglio per il futuro!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram