Come tutti gli altri genitori, Eliza e Ben erano completamente sopraffatti dall'idea che avrebbero avuto il primo figlio.
Il loro figlio Charlie è nata in salute, la famiglia era quindi formata.
Ma poche settimane dopo, Eliza iniziò a sentirsi male. Ha sviluppato sintomi che non si aspettava, incluso il vomito, e ha immediatamente capito che qualcosa non andava.
Lei e Ben sono andati in ospedale per farla esaminare e scoprire il problema.
Tuttavia, fu lì che l'incredibile verità venne alla luce dopo un'ecografia ...
Questa è Eliza Curby. Stavano insieme 3 mesi con il suo partner Ben quando entrambe le loro vite sarebbero cambiate per sempre.
Eliza era incinta! Entrambi sognavano di fondare una famiglia, e ciò significava che avrebbero viaggiato insieme in un modo completamente nuovo.
La sua gravidanza era normale ed Eliza si sentiva bene. Quando è nata la loro adorabile figlia Charlie, hanno ringraziato gli dei che tutto è andato secondo i piani. La nuova famiglia è tornata a casa e potrebbe iniziare una bella vita.
Ma poche settimane dopo è successo qualcosa di strano.
Eliza cominciò a sentirsi male. Doveva vomitare molto e si sentiva molto debole. Sapeva che qualcosa non andava per niente.
Indice:
Svolta inaspettata
La coppia ha quindi deciso di andare in ospedale per un esame. Lì, dopo un'ecografia, si è scoperto che entrambe le loro vite sarebbero state stravolte.
L'ecografia ha rivelato che Eliza era rimasta incinta di nuovo! E questa volta dei gemelli! Il suo stomaco ha continuato a crescere ...
... e non ha smesso di crescere!
Quindi 9 mesi dopo è passato da una famiglia di tre a una famiglia di cinque componenti!
Con orgoglio ha dato alla luce due gemelli identici, Jack e Wolfe. Entrambi sani e pieni di salute che senza problemi!
Eliza ha dato alla luce tre bambini in 11 mesi!
Mentre Eliza e Ben possono divertirsi nel fare i genitori, è bello che il piccolo Charlie abbia due giovani fratelli da prendersi cura.
Siamo sicuri che Eliza e Ben vivranno insieme qualcosa di magico! Per favore condividi se ami anche tu i bambini!