DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 25, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre da alla luce 3 bambine dalla pelle scura – Il padre scoppia a piangere quando le vede per la prima volta

Rachel e Aaron Halbert avevano a lungo sognato di iniziare una famiglia e diventare genitori, ma sfortunatamente rimanere incinta si rivelò quasi impossibile.

Di conseguenza, la coppia ha finito per adottare due figli: un maschio e una femmina.

La soluzione degli Halbert sollevò molte domande e opinioni forti, poiché i bambini che adottarono avevano la pelle scura mentre i genitori stessi erano bianchi.

Pubblicità

 Sapevamo che una coppia bianca con bambini scuri poteva causare reazioni intense. Incontriamo costantemente donne bianche più anziane che ci guardano nel centro commerciale o madri afroamericane che scuotono la testa, ma a noi non interessa, Aaron ha raccontato al Washington Post.

©  Facebook / Aaron Halber

Nonostante tutto, Aaron e Rachel erano estremamente orgogliosi dei loro adorabili bambini e di tutta la loro famiglia. Tuttavia, sognavano una famiglia sempre più grande, quindi dopo aver letto della possibilità di impiantare ovuli, iniziarono a discuterne con un medico.

Alla fine, Rachel fu impiantata con due ovuli afroamericani. Gli Halbert pensavano che la soluzione fosse buona, perché i gemelli si sarebbero trovati bene con la loro famiglia esistente e i loro fratelli maggiori.

L’idea che i bambini starebbero bene con la nostra famiglia è stata accettata da esperti e medici, quindi la nostra scelta è stata sostenuta da tutti”, afferma Aaron.

©  Facebook / Aaron Halbert

Tuttavia, sei settimane dopo, la coppia fu sorpresa quando visitarono uno studio medico in Honduras.

– Abbiamo descritto la situazione al nostro medico in spagnolo (scarsa conoscenza della lingua). Ci ha chiesto più volte se eravamo sicuri che c’erano due ovuli. Certo che eravamo sicuri, abbiamo risposto, dice Aaron.

Tuttavia, il motivo della sorpresa del medico divenne presto chiaro, poiché una delle uova trapiantate di Rachel fu divisa in due. Era davvero incinta, ma si aspettava un trio invece di due gemelli!

©  Facebook / Aaron Halbert

Il parto alla fine è andato bene e Aaron e Rachel ora erano felici genitori di 5 bambini dalla pelle scura.

– È stato molto commovente ottenere supporto da letteralmente tutti gli amici e tutta la nostra famiglia. Al momento, pensiamo di vivere il nostro sogno. Siamo molto grati per tutto ciò che abbiamo, riflettendo sulla storia del nostro paese , afferma Aaron. 

©  Facebook / Aaron Halber

–  Ho provato una grande gioia durante la mia gravidanza mentre guardavo mia figlia e mio figlio battere lo stomaco di mia moglie bianca. I bambini hanno augurato ogni notte una “buona notte” alle loro sorelline future, e ora finalmente le hanno viste di presenza.

Non sono carine?

©  Facebook

Puoi guardare la storia unica della famiglia Halbert nel video qui sotto:

L’amore non guarda al DNA umano o al colore della pelle. 

Condividi questa storia se pensi che la famiglia Halbert sia un ottimo esempio per le altre persone! 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram