La madre controlla sua figlia mentre dorme – Ma trova accanto a lei il suo amato cane – Il video diventa virale!

Ogni proprietario di un animale domestico ha provato il terrore di non trovare il suo amico. I gatti, in particolare, sono famosi per nascondersi in ogni angolo della casa. Ma ogni tanto anche i cani non sono da meno.

Kristin Leigh Rhynehart vive a Raleigh, nel New Jersey, con la sua famiglia e il suo cane, Raven.

Dog-in-erba

Kristin ha adottato il cagnolino Raven 10 anni fa e non si è mai pentita della decisione. Raven portò un’immensa gioia alla famiglia di Kristin, essendo un compagno fidato e riempiendo la vita di risate e felicità. E anche dopo tutto questi anni, riesce ancora a sorprendere i suoi padroni …

Un giorno, quando Kristin si mise a cercarlo, si rese conto di non poter trovare Raven da nessuna parte.

Guardò nel soggiorno, in cucina e in tutti gli angoli preferiti di Raven, ma il cagnolino birichino non si trovava da nessuna parte. Kristin si chiese se avesse in qualche modo lasciato la porta aperta o dimenticato che Raven potesse andarsene. Dopo aver camminato sul retro e aver controllato il cortile, Kristin vide che neanche Raven era lì. La figlia di Kristin, Addison, dormiva e sua madre non voleva entrare nella sua stanza per svegliarla. Ma dopo aver cercato in ogni angolo, era l’unico punto rimasto da guardare.

Quando Kristin aprì la porta di sua figlia, vide in una scena incantevole. Addison dormiva nella culla – con Raven accanto a lei.

kristin-Addison-raven-video
Notizie quotidiane di New York

La scena era così bella che Kristin decise di registrare un  video. In seguito lo ha condiviso su Facebook e ha avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Insieme al video, Kristin ha spiegato la storia e ha condiviso un bellissimo messaggio: “In quel momento non riesci a trovare il tuo cane e vai a cercarlo … Poi torni a casa e lo trovi rannicchiato nel letto accanto a tua figlia. “

Cane sul letto
Fonte: Kristin Leigh / Facebook

Il messaggio di Kristin è un ottimo promemoria dell’amore che gli animali hanno da offrire.

Vedi di persona qui sotto la simpatica scena!

Condividi  questo video con i tuoi amici e familiari.