DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 3, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre condivide l'avvertimento dopo che ha rischiato inconsapevolmente di amputare le dita del bambino di 2 mesi

Il fatto che le mamme dei bambini sembrino eternamente stanche non è una vera sorpresa.

Le loro ore di veglia sono quasi esclusivamente trascorse tenendo d'occhio il figlio o la figlia, assicurandosi che non siano in pericolo o che facciano qualcosa di sbagliato.

Oltre ad essere nutriti e coccolati, i bambini in genere necessitano di una sorveglianza 24 ore su 24 quando vengono a contatto con il loro nuovo ambiente.

Anche con la massima vigilanza da parte dei genitori, tuttavia, le cose possono andare nel modo sbagliato. Mamma Heather Fricke lo sa bene come chiunque altro.

Uno strano errore

Heather stava tentando di cambiare il pannolino di suo figlio di due settimane quando notò che due delle sue dita erano diventate rosse, con segni che suggerivano che qualcosa di stretto si era legato tra le dita dei piedi.

A un esame più attento, Heather si rese conto che era uno dei suoi capelli che si era avvolto attorno alle dita dei piedi del piccolo. Era così stretto che stava interrompendo la circolazione.

Heather rimosse immediatamente i capelli e portò il figlio in ospedale per assicurarsi che non fosse stato fatto alcun danno grave. È emerso che un piccolo capello aveva il potenziale per causare grandi conseguenze ... estremamente fatali.

Secondo Shared , il medico che ha esaminato il figlio di Heather le ha detto che avrebbero potuto amputare le dita dei piedi se i capelli fossero stati lasciati dov'erano. Fortunatamente, Heather ha individuato le dita dei piedi in tempo e quindi suo figlio si è rispreso bene.

L'avvertimento

Dopo l'incidente, Heather mirava a mettere in guardia gli altri genitori e incoraggiarli a tenere d'occhio le dita dei loro bambini.

“CONTROLLA LE DITA DEI TUOI BAMBINI PIÙ CHE PUOI !!! E se hai un bambino anche il suo PENE. Sì, ho detto pene ... sono così piccoli e i nostri capelli possono essere un tale pericolo, ma è qualcosa a cui non prestiamo mai molta attenzione .. quindi condividilo con tutte coloro che sono mamme con bambini piccoli !!!! ”

Sentiti libero di condividere l'avvertimento di questa mamma su Facebook. Certamente non sapevo che ciò potesse accadere, e sono sicura che ci sono altre mamme là fuori che neanche loro lo sapranno.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram