La madre assiste al parto di sua figlia, durante la nascita, rischia di far morire la nipote

Quando una donna sta per partorire, è molto importante che tutto sia ben preparato e che la famiglia fornisca sostegno. 

Ma non puoi pianificare alcune cose. Come avverrà la nascita, ad esempio.

Per la madre in questa storia era importante che la sua seconda figlia avesse una buona prima esperienza con il parto. Durante la nascita del suo primo figlio, sua madre si è comportata in modo molto strano con lei.

Molte cose possono accadere durante una nascita. Di solito tutto procede velocemente, ma alcune nascite possono richiedere ore.

C’era molta eccitazione nell’aria e la giovane madre aveva chiesto a sua madre di aiutarla con il parto.

Prima che arrivasse il momento di partorire, la donna era già preoccupata per sua madre, perché si comportava in modo piuttosto strano.

Sei ore dopo il parto, la madre fa qualcosa di strano

Shutterstock

Mentre era nella sala parto, la madre aveva chiesto a suo marito di tenerle la gamba mentre le stringeva. Aveva chiesto a sua madre di tenere l’altra gamba.

Dopo venti minuti di pressioni e urla, all’improvviso apparve la testa di mia figlia. Mia madre ha gridato che i suoi capelli erano così belli e ha messo la mano letteralmente dentro la mia vagina per toccarli, poteva succedere di tutto in quel momento, poteva anche ucciderla.“, ha detto la donna che ha appena partorito.

Promessa alla nascita del secondo figlio

Ma a metà del parto era impossibile per la donna chiedere a sua madre di mandarla fuori.

Mia figlia è nata con una cuffia sopra la testa dopo che mia madre l’ha toccata quando non avrebbe assolutamente dovuto. Ero completamente sotto shock e ho deciso che avrei escluso mia madre dalle mie prossime nascite.

Ora sta aspettando la nascita del suo secondo figlio ed una cosa sarà certa. Sua madre non sarà presente alla nascita del suo secondo nipote.

Cosa ne pensi di questo? È questa la risposta corretta da parte della madre? Lascia un commento sulla nostra pagina Facebook.