DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 18, 2020

Redazione DonnaWeb

La madre assiste ad una scena terrificante tramite la telecamera nascosta, il fidanzato della figlia picchia come una furia il suo animale domestico

Sandy Raymer fu presa dal panico dopo aver guardato il filmato della telecamera di sorveglianza di ciò che stava accadendo dentro casa. La donna dell'Alabama ha guardato il video diverse volte perché non riusciva a credere ai suoi occhi.

La donna ha potuto sentire nel video la sofferenza del povero animale, il cane di famiglia abbaiava disperatamente forse in cerca di aiuto. Il ragazzo in questione ha colpito il cane numerose volte con una spazzola ampia. Sandy inizialmente non ha riconosciuto il soggetto all'interno del video.

La tragica scoperta

La donna non poteva credere ai suoi occhi, era visibilmente triste per ciò che era successo.
Youtube - WKRG

Dopo un attenta analisi, si rese conto che qualcuno stava picchiando con tutta la sua forza il povero animale. Si è scoperto che il colpevole era fidanzato della figlia di Sandy, i due erano soli in casa ed il ragazzo improvvisamente decise di picchiare il povero cane i famiglia.

Pubblicità

Sandy scoppiò in lacrime dopo aver realizzato la gravità della situazione. Non riusciva a trovare le parole per descrivere i suoi sentimenti.  

"Nel video, il mio cane giace indifeso sul pavimento quando quella persona lo ferisce più e più volte", dice Sandy Raymer.

Guarda il video (attenzione, contiene scene di violenza sugli animali):

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram