Sandy Raymer fu presa dal panico dopo aver guardato il filmato della telecamera di sorveglianza di ciò che stava accadendo dentro casa. La donna dell'Alabama ha guardato il video diverse volte perché non riusciva a credere ai suoi occhi.
La donna ha potuto sentire nel video la sofferenza del povero animale, il cane di famiglia abbaiava disperatamente forse in cerca di aiuto. Il ragazzo in questione ha colpito il cane numerose volte con una spazzola ampia. Sandy inizialmente non ha riconosciuto il soggetto all'interno del video.
La tragica scoperta
Dopo un attenta analisi, si rese conto che qualcuno stava picchiando con tutta la sua forza il povero animale. Si è scoperto che il colpevole era fidanzato della figlia di Sandy, i due erano soli in casa ed il ragazzo improvvisamente decise di picchiare il povero cane i famiglia.
Sandy scoppiò in lacrime dopo aver realizzato la gravità della situazione. Non riusciva a trovare le parole per descrivere i suoi sentimenti.
"Nel video, il mio cane giace indifeso sul pavimento quando quella persona lo ferisce più e più volte", dice Sandy Raymer.
Guarda il video (attenzione, contiene scene di violenza sugli animali):