Per come la vedo io, ogni bambino nato è una benedizione di Dio. So di non essere l'unica a pensarla così, ma volevo scriverlo perché sarà una frase fondamentale nel corso di questa storia.
Due genitori hanno parlato del loro shock dopo aver accolto una serie di gemelli siamesi nel mondo.
Alla mamma Babita Ahirwar , 21 anni, e al marito Jaswant Singh Ahirwar, 25 anni, era stato detto di aspettarsi due gemelli - i primi figli della coppia - e quindi erano naturalmente contenti.
Erano sorpresi, tuttavia, quando i loro gemelli si rivelarono essere due teste che condividevano lo stesso corpo.
First-time mum has fainted in shock after delivering conjoined twin boys born in India https://t.co/EnZTo2kgmt
— The Sun (@TheSun) 25 novembre 2019
“Mia moglie è svenuta dopo aver visto il bambino. Siamo scioccati ", ha detto Jaswant. "È incredibile. Tutti sono scioccati nel vederli. Non possiamo credere che nostro figlio abbia due teste.
“Dopo l'ecografia ci hanno detto che avremo avuto due gemelli. Siamo stati molto contenti di avere due figli, ma non ci aspettavamo un bambino con due teste. ”
Secondo i rapporti , i gemelli vengono monitorati tutto il giorno. Al momento hanno due teste separate ma gli stessi organi interni e presto saranno inviati in un ospedale avanzato per ulteriori trattamenti.
La dottoressa Surendra Sonkar, specialista infantile presso l'ospedale distrettuale, ha dichiarato: “Sono un caso di gemelli siamesi. Ci prendiamo cura di loro e seguiremo il parere di medici esperti a Bhopal e Delhi, che in precedenza avevano fatto operazioni di questi casi estremi ".
#newdelhi Babita Ahirwar, 21, dan suaminya, Jaswant Singh Ahirwar, 25, diberitahu mereka bakal dikurniakan bayi kembar ketika usia kandungan 35 minggu. https://t.co/ebUjtp6BEz
— Harian Metro(Global) (@GlobalHM) 25 novembre 2019
Jaswant afferma di rimanere intenzionato a crescere il / i bambino / i così com'è nato. “Questo è il mio bambino e lo crescerò così com'è. Devo ancora tenerlo tra le mani. La gente dice molte cose a riguardo ma lui è il mio bambino e lo porterò a casa.
“Non ho soldi per l'operazione e se il governo mi aiuta, lo porterò in ospedali migliori. Finché sarà vivo, lo amerò e mi prenderò cura di lui. "
Possiamo solo sperare che questi gemelli ricevano tutte le cure mediche, l'amore e le cure che meritano.
Condividi questo articolo se vuoi inviare le tue preghiere nella direzione di questi bambini innocenti.