La madre ama il nome strano della figlia che ha scelto il marito: dopo due anni scopre l’inganno

Scegliere il nome da dare ad un bambino è un processo complicato, bisogna rispettare i desideri di entrambi i genitori e spesso anche quelli dei nonni. E’ giusto coinvolgere tutta la famiglia per essere davvero tutti felici.

Prima era solito scegliere il nome di uno dei nonni per seguire la tradizione familiare, oggi in tanti scelgono strade diverse e nomi anche spesso insoliti.

Quello che Clare non poteva sapere era che suo marito portava un piccolo segreto nella scelta del nome del figlio.

Clare Smith e il marito vivono in Australia e quando la donna scoprì il segreto del marito non potè fare altro che ridere di gusto. Il motivo di tanto divertimento è il nome scelto da lui per la figlia, Lanesra.

La madre amava quel nome e l’idea che fosse stato proprio il padre a sceglierlo ma non aveva mai capito il motivo di quel nome tanto originale quanto bizzarro.

Il nome aveva un segreto, un giorno Clare spiegò ad un giornale locale come se ne accorse il giorno che la figlia compì due anni.

La madre raccontò al quotidiano quanto segue: “Credevo che mio marito avesse scelto quel nome unico per la nostra bambina perchè era particolare e romantico, dopo due anni però ho scoperto la verità: mio marito mi dichiarò candidamente che non era altro che il nome della sua squadra preferita scritta al contrario! Arsenal!” La storia è stata diffusa da tanti genitori e dagli appassionati di calcio di tutto il mondo e fece divertire tutti quanti. Alla fin dei conti entrambi i genitori avevano ottenuto quello che volevano solo che il padre aveva tenuto per ben due anni quel segreto tutto per se, chi avrebbe mai potuto immaginare una scelta simile?