La mamma Denise Sumpter ha suscitato molto risentimento e persino molta rabbia, dopo aver ammesso pubblicamente che sta allattando al seno la figlia di quasi sette anni. Inoltre non ha in programma di fermarsi.
"Continuerò ad allattare Belle fino a quando lo chiederà", ha detto Denice Sumpter al Daily Mail.
La madre di 44 anni Denise Sumpter non sta allattando solo suo figlio di 18 mesi, ma anche sua figlia Belle di sei anni.
Mamma: l'allattamento al seno mantiene i bambini sani
Quando il mondo esterno ha iniziato a reagire, presto ha attirato l'attenzione dei media, ma Denise non si vergogna del fatto che sta allattando sua figlia. A differenza degli avversari, non crede che l'allattamento al seno anche in età avanzata per il bambino possa avere un effetto negativo su di lui.
“I miei figli non sono quasi mai stati malati. Beau si è sentito un pò male durante il giorno e dopo averlo nutrito si è sentito di nuovo bene entro 24 ore. Ho provato lo stesso con Belle. Se si sono arrabbiati per qualcosa, l'allattamento al seno li ha calmati. Li aiuta a dormire ", afferma Belle in un'intervista.
Continuerà ad allattare per tutto il tempo che desidera
Denise sta studiando ricerche antiche a Londra e non vede alcun legame tra l'allattamento al seno e l'indipendenza. Pertanto, non si preoccupa dei suoi figli.
In diverse interviste, Denise afferma che, poiché non pensa che l'allattamento al seno stia danneggiando i suoi figli, continuerà fino a quando lo vorranno.