Dare il nome al bambino può essere un processo complicato in cui devono essere soddisfatti sia i desideri della madre che quelli del padre.
Sì, può anche essere che la famiglia sia coinvolta per rendere tutti davvero felici. Molte persone scelgono di seguire il nome di un genitore o di un nonno per dargli una relazione familiare. Tuttavia, l'australiana Clare Smith e suo marito hanno scelto una strada diversa.
Ciò che Clare non sapeva era che suo marito stava portando un piccolo segreto nella scelta del nome.
In Australia, Clare Smith e suo marito hanno sorriso di recente. Il motivo è il nome della figlia di due anni. Hanno scelto il proprio percorso e creato il proprio nome: Lanesra.
La mamma Chiara amava il nome e l'idea originale, così come suo marito, che era stato il creatore di tutto. E in realtà non c'era da meravigliarsi dato il segreto incredibile.
Il nome era un segreto. In una foto di un giornale in Australia, la madre spiega come quando sua figlia compì due anni si rese conto di cosa significasse il nome.
La madre poi ci dice: “Abbiamo scelto il nome di nostra figlia perché era unico e romantico. Solo quando ha compiuto due anni, mio marito mi ha detto che era la sua squadra del calcio preferita, scritta al contrario! (Arsenal) nota squadra inglese ”
La storia è stata diffusa da genitori e appassionati di calcio in tutto il mondo che hanno avuto una risata cordiale. Dopotutto, sia la madre che il padre hanno ottenuto quello che volevano: era solo che il padre ha nascosto il suo segreto per due anni.
Condividi se questa storia ti ha fatto sorridere! Se la condivisione può farti ridere, ne vale la pena.