La madre abbandona due figlie neonate e le lascia morire dentro casa – I vigili del fuoco restano disgustati dall’orrore che nascondeva l’interno

Era la scena di una vera tragedia a Lünen, un villaggio in Germania. Qualcosa che nessun genitore vorrebbe mai sentire e sopportare. Ma purtroppo è l’amara realtà di un dramma familiare in Germania.

Due bambine sono stati trovati morti in un appartamento pieno di spazzatura dopo che la madre le aveva trascurate per uscire di casa per diverse ore. Come riporta la rivista tedesca Wunderweib .

La madre di 35 anni, che lavora come cameriera in un ristorante, è stata interrogata dal tribunale correzionale di Dortmund per grave abbandono da parte dei bambini, ma alla fine ha subito solo tre anni e mezzo di prigione.

La decisione della madre di 35 anni di trascurare le sue figlie alla fine portò alla morte di queste nel suo appartamento. Lasciando le povere fanciulle abbandonate ed affamate.

La piccola Marie aveva solo 6 mesi, ma lei aveva anche una sorellina, Emma, aveva solo 3 settimane quando è morta.

Pixabay, Icon Image (L’immagine non corrisponde agli eventi reali)

Ossa scoperte per caso

Inoltre, per puro caso le ossa delle due figlie sono state trovate nel 2012, quando i vigili del fuoco hanno risposto a una chiamata d’emergenza nell’appartamento.

Sebbene la causa della morte rimanga un mistero, gli scienziati forensi hanno scoperto gravi segni di estrema malnutrizione.

Si dice che la donna di 35 anni abbia lasciato le bambine sole per più di 12 ore per andare al lavoro per poi uscire le ore successive con amici

Altre due gravidanze

Come se ciò non bastasse, la stessa donna rimase incinta non meno di altre due volte.

Fortunatamente, questi due bambini sono stati dati in adozione alla nascita.

Un rapporto psichiatrico ha scoperto, tuttavia, che la donna era mentalmente danneggiata ed aveva un disturbo della personalità.

Causa della morte

A causa dell’assenza di una causa precisa di morte, non è stata richiesta alcuna condanna per omicidio colposo.

Inoltre, a causa della lunga durata del processo, sono già stati scontati 4 mesi di reclusione a fronte dei 3 anni e mezzo.

Sono scioccata quando pensi che le ossa di questi due bambini siano state trovate per caso e che la madre fosse incinta di altri due figli. 

Per favore condividi questo articolo il più possibile nella speranza che eventi così terribili non si ripetano mai più. Riposate in pace, piccoli angeli.