La lunghezza del tuo dito mignolo può dire molto sulla tua vita amorosa: fai il test

Se hai provato a fare dei test psicologici in passato, saprai che le linee delle mani hanno un particolare significato per quanto riguarda fortuna e divertimento. Possono determinare il tuo destino, carriera e salute, la stessa cosa può essere applicata alle dita.

Ed ecco 3 modi in cui le dita raccontano qualcosa di te e della tua vita amorosa. 

Lunghezza del mignolo rivela la personalità di ognuno | Mani ...

Il tuo mignolo raggiunge solo la prima articolazione dell’anulare.
Se il tuo mignolo raggiunge la prima articolazione dell’anulare significa che non sei un tipo molto bravo a comunicare con gli altri, hai difficoltà ad aprirti e ad esprimere i tuoi pensieri e sentimenti. Quando sei con qualcuno non ti fidi facilmente e tendi a chiuderti in te stesso, smetti un pò di pensare e lasciati andare di più, sii più impulsivo.
Sii coraggioso! Cerca di avere la forza per affrontare ogni avversità e lasciati andare, magari a volte sbaglierai ma forse non vivrai di rimpianti.

Il mignolo è sopra la prima articolazione dell’anulare.
Se il tuo mignolo si presenta come l’immagine B, sei una persona con un grande senso dell’humor che riesce a parlare bene e ad interagire con gli altri.
Ciò che è buono per te nelle situazioni sentimentali è che ti apri facilmente anche se a volte gioca a tuo sfavore. Di te ci si può fidare, sei una persona leale e onesta, mostri facilmente i tuoi sentimenti e difficilmente riesci a fare buon viso a cattivo gioco. Ma attenzione, a volte la sincerità non paga.

Il tuo mignolo non riesce a raggiungere la prima articolazione dell’anulare
Sei una persona piuttosto riservata che ama non esporsi tanto, brava a nascondere ciò che prova davanti agli altri, preferisci fingere pur di non mostrare il tuo vero volto.  La prima cosa che fai quando ti piace qualcuno è non mostrarlo. Osservi l’altra persona e cerchi di studiarla bene prima di agire. Se ti delude con le sue azioni o non sembra che ti piaccia, la lascerai andare semplicemente, senza rimorsi e senza starci a pensare troppo..