La golosissima ricetta del tiramisù al Kinder fetta al latte, veloce e semplice da realizzare

Il Kinder Fetta a latte è una merenda golosa che piace davvero a tutti, grandi e bambini, sono buonissimi da mangiare in ogni occasione, ma in realtà si possono usare per fare altre gustosissime ricette come il tiramisù. Avete capito bene, bastano dei pezzi di Kinder fetta al Latte e qualche ingredienti e si avrà un dolce indimenticabile.

Ingredienti

24 pezzi di Kinder Fetta al Latte
2 tuorli
2 cucchiai di zucchero
1 cucchiaio di aroma alla vaniglia
400 g di mascarpone
200 ml di panna
1 arancia
Cacao in polvere

Procedimento

Sbattere i tuorli con lo zucchero fino a ottenere una crema spumosa e morbida, aggiungere l’aroma di vaniglia, il mascarpone e poi la panna, in questo modo la crema sarà pronta.


Sistemare un primo strato di Kinder fetta al latte in una pirofila, poi bagnare il pan di spagna con succo di arancia e spalmare la crema, infine, aggiungere un altro strato e mettere altra crema.

Spolverizzare con cacao amaro e aggiungere spicchi d’arancia, lasciare riposare in frigorifero per due ore, poi il dessert sarà pronto.

Facile e veloce da realizzare, ideale per essere consumato in ogni momento della giornata, da fare anche quando si hanno ospiti improvvisi e non c’è molto tempo per mettersi a fare un dolce più sofisticato.

Fonte: perdavvero.com