DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 15, 2019

Redazione DonnaWeb

La giraffa dice addio all'uomo che l'ha cresciuta, malato di cancro - con un tenero bacio ❤ - VIDEO

Gli esseri umani e gli animali possono stabilire legami tra loro a volte molto più forti di quelli che hanno con membri della stessa specie.

Nel nostro sito non ci stanchiamo mai di dimostrare questo grande amore per gli animali e di difendere l'idea che siano esseri viventi con sentimenti ed emozioni complessi come gli umani.

In tal senso, un'immagine che mi ha commosso molto è quella di un guardiano di animali che, prima di morire, ha chiesto di stare vicino alle giraffe di cui si è preso cura, in particolare una di loro.

Momenti toccanti

Vogliamo condividere con voi la triste storia di Mario Ejis, 54 anni. Quest'uomo olandese di Rottherdam, ha lavorato per molti anni nello zoo Diergaarde Blijdorp prendendosi cura degli animali.

Come riportato dal quotidiano britannico The Independent , per molto tempo ha dato tutto il suo amore e le sue cure, in particolare a una giraffa femmina che ha allevato negli ultimi 25 anni.

Mario ha avuto il cancro e i medici gli hanno detto che era terminale. La sua salute era critica e, prima di morire, chiese alla Ambulance Wish Foundation di soddisfare il suo ultimo desiderio: vedere di nuovo le sue giraffe.

YouTube

L'uomo, che ha anche una disabilità mentale, è stato portato allo zoo in modo da poter soddisfare il suo desiderio e sono state fatte delle foto del momento toccante quando è stato posizionato sulla sua barella vicino alla zona in cui si trovavano gli animali.

YouTube

Fu allora che il momento tenero fu catturato dalla telecamera quando una delle giraffe, quella che aveva cresciuto per così tanto tempo, salutò il suo padrone, baciandolo sul viso.

L'uomo è morto poco dopo queste immagini, ma lo ha fatto con la tranquillità di poter dire addio alla sua amica per l'ultima volta. Per favore, non dimenticare di condividere questo momento toccante con gli altri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram