La gattina sta morendo, il veterinario riesce a compiere il miracolo con un aiuto inaspettato

I miracoli possono effettivamente accadere quando meno te lo aspetti.

Per la piccola gattina Ellie, il tempo stava scadendo per lei la fine era molto vicina.

Sebbene si trovasse con il veterinario, non sembrava esserci una soluzione fino a quando non ha preso improvvisamente una decisione inaspettata.

Trovata per strada

Quando la piccola gattina Ellie, che aveva solo quattro settimane, venne dal veterinario dopo che l’animalista Maureen Franklin la trovò, era in cattive condizioni.

Era così denutrita che non riusciva a reggersi in piedi, era vicina alla morte.

– Quando entrò era quasi morta e così debole che riusciva a malapena a sollevare la testa. Non aveva globuli rossi e le sue gengive erano effettivamente bianche, disse Maureen al mirror.

Aiuto inaspettato

Il veterinario è stato costretto a usare un metodo diverso che raramente viene utilizzato, ovvero una trasfusione di sangue tra due razze completamente diverse, tutti i presenti erano scioccati dalle dichiarazioni del dottore, ma era l’unica speranza.

L’assistente del veterinario offrì la sua cagna di nome Bella, che si rivelò perfettamente compatibile con la piccola Ellie.

Le trasfusioni di sangue tra due razze non sono comuni. ma se non lo fossimo, sarebbe morta, afferma la dottoressa, Sara Jackson, colei che prese questa decisione!

La trasfusione di sangue aiutò Ellie, ma presto ebbe bisogno di ulteriore sangue per riprendersi del tutto.

Con pura fortuna è stato trovato un altro abbinamento perfetto ed Ellie ora si sente bene dopo aver ricevuto una trasfusione da un gatto, seguendo l’eroismo di Bella.

Una storia che poteva finire molto male, ma grazie all’idea della dottoressa la piccola Ellie è sana e potrà vivere senza alcuna difficoltà, condividi questa storia sui social!