Ecco a voi una bellissima gatta di nome Munchie.
È molto piccola e chiaramente diversa a causa di molti aspetti particolari.
Indice:
Una storia speciale
Munchie era una gattina randagia, fino a quando un passante la trovò per strada a Wolverhampton, in Inghilterra. Il soccorritore ha trasportato la piccola nel rifugio per animali e dal veterinario, dove ha ricevuto gran parte delle cure di cui aveva bisogno. Inoltre, una delle infermiere della clinica ha anche deciso di fornirgli una casa.
La donna voleva dare alla gattina la casa amorevole che meritava.
Emily Tomlinson, colei che ha portato a casa la gatta, pensa che Munchie avesse solo un mese quando è stata trovata.
Una cosa che i soccorritori notarono immediatamente furono gli occhi unici e alquanto singolari. Ma ad un' analisi attenta di uno dei veterinari in clinica ha affermato che ha la cosiddetta opacità corneale in entrambi gli occhi.
- Per fortuna vede bene e questo particolare non influisce affatto sulla sua vita quotidiana, dice la padrona a Love Meow.
Nel giro di pochi giorni, tuttavia, Emily notò che il la salute di Munchie stava iniziando a risentirne, quindi dovette riportarla rapidamente dal veterinario. In clinica, trascorse alcuni giorni prima che il dottore riuscisse a diagnosticarle un'insufficienza paratiroidea, che impediva al corpo della gatta di regolare la quantità di calcio nel sangue.
Nonostante la diagnosi alquanto sconfortante, Munchie si è rimessa in piedi subito dopo aver ricevuto le medicine giuste e ovviamente tanto amore dalla sua nuova famiglia!
Piccolina per sempre
La famiglia sospetta che Munchie rimarrà così piccolina per il resto della sua vita, ma per fortuna, secondo il veterinario, questo fattore non potrà alterare in alcun modo la sua qualità di vita.
Ora ha tutto ciò che una gattina può desiderare: amici, famiglia, amore, cibo, giocattoli e, soprattutto, un tetto sopra la testa in una casa sicura.