DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 7, 2020

Redazione DonnaWeb

La gatta guida la donna verso una strada misteriosa, dove troverà numerosi cuccioli in cerca di aiuto

Una donna di nome Shea Prior, che vive in Alabama, negli Stati Uniti, ha scoperto per la prima volta una gatta randagia nel cortile di casa sua pochi mesi fa. Di recente, è riuscito a conquistare la fiducia della gatta ... ma allo stesso tempo, ha anche scoperto il suo grande segreto.

"La stavo accarezzando e quando l'avevo tra le mie braccia mi ero resa conto che aveva il latte, aveva chiaramente nutrito dei cuccioli", ha detto Shea al Dodo e Newsner.

Immagine: GoFundMe / Shea Prior

"Portami dai cuccioli"

Dopo aver notato quel particolare, la donna voleva scoprire dove avesse nascosto questi cuccioli.

Pubblicità

- Le ho chiesto di mostrarmi la strada per i cuccioli e ho ripetuto ad alta voce quanto devono essere belli i suoi cuccioli, Shea ha scritto su Facebook.

Tuttavia, Shea pensava che non la gatta non l'avrebbe mai condotta dai suoi cuccioli, ma il giorno successivo, avvenne l'esatto contrario, la gatta arrivò dalla donna e iniziò a portarla verso la sua tana, dove trovò tutti i suoi cuccioli:

"Mi ha portata nel mio cortile e quando ho guardato in basso ho visto alcune palline di pelo che mi fissavano", dice a The Dodo.

Inizialmente i cuccioli erano timidi, ma la loro madre sembrava comunicare loro che tutto andava bene.

- Alla fine dopo circa 10-15 minuti erano venuti tutti da me e si sono fatti accarezzare e prendere in braccio, dice Shea.

Presto divenne chiaro che questi gattini senzatetto avevano riposto la loro fiducia nella persona giusta: Shea decise di prendersi cura di loro dentro casa

Adesso tutti questi gattini sono al sicuro. Shea aveva in programma di prendersi cura di loro e della madre creando una pagina sul noto sito gofundme per pagare le cure e tutto ciò che era necessario per crescerli.

Ma la storia ha avuto una fine diversa, tutti i gattini sono stati presto adottati, e Shea affezionata alla mamma gatta decise di adottarla e di tenerla a casa!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram