La fotografia di questa “ragazza” è esplosa su Internet! Ci crederesti che è una pensionata di 50 anni?

A prima vista, questa è un’immagine comune di una giovane coppia. I tuoi occhi si rifiuteranno di crederci, ma in realtà è una madre e suo figlio: ha 22 anni e lei 50 anni!

1

dailymail.co.uk

Liu Elin è nata nel 1968 nella provincia cinese di Henan. A sinistra ha 15 anni e nella foto a destra ha 49 anni! Ma non sembrano molto diversi. Più di quattro decenni dopo, l’ex bibliotecario, ora in pensione, non sembra essere molto più vecchio! Com’è possibile che questa donna sia riuscita a fermare il tempo?

2

dailymail.co.uk

Milioni di persone in tutto il mondo si rifiutano di credere che questa pelle pura, elastica, senza rughe e un corpo sottile e tonico appartengano a una donna di 50 anni. Ma Liu Elin lo conferma con il suo passaporto.

3

dailymail.co.uk

Liu dice che fin dalla tenera età gli piace vestirsi con stile e moda. “La gente spesso non credetemi quando dico che sono quasi 50 anni – ammette -. Ogni volta che vado shopping, attorno a me una folla di sconosciuti che vogliono conoscere il mio segreto.”

4

dailymail.co.uk

Ma il segreto di Liu è semplice: “Se senti di non sembrare come vorresti, è perché non stai abbastanza sudando”. E aggiunge: “Mi sento come se avessi ancora 15 anni”.

5

dailymail.co.uk

La donna dice che questo aspetto le dà molti problemi. Le persone spesso confondono il loro figlio di 22 anni con il suo fidanzato.

6

dailymail.co.uk

Sebbene la madre attiva abbia una pelle olivastra invidiabile e una carnagione perfetta, sostiene che raramente si trucca. Invece, Liu pratica regolarmente fitness, da trent’anni. Questo spiega la sua grande quantità di energia.

7

dailymail.co.uk

“Mi lavo in un lago e faccio sport ogni giorno”, ha detto, “La mia attività preferita è nuotare all’aria aperta in inverno.” Quando tutti indossano i loro vestiti più caldi, mi spoglio nuda e mi immergo in acqua gelida. È la mia prova della volontà e della perseveranza, ho dovuto spesso costringermi a farlo “.

8

dailymail.co.uk


Tuttavia, 30 anni di nuoto invernale hanno aiutato Liu ad acquisire un corpo con il quale anche le supermodelle avrebbero avuto difficoltà a competere.

9

dailymail.co.uk

Sui social media ogni giorno Liu mostra la sua figura, caricando foto in cui appare in abbigliamento sportivo o in bikini colorati.

10

dailymail.co.uk

Queste foto non solo hanno aiutato Lee a vincere 75.000 abbonati sui social media, ma hanno attirato l’attenzione di dozzine di direttori televisivi, che hanno combattuto per chiedergli di partecipare a una delle sue produzioni.

11

dailymail.co.uk

Lyu Elin ha sottolineato che il duro allenamento ha lucidato il suo personaggio e l’ha resa forte. Ha nuotato attraverso il fiume Yangtze in Cina e il fiume Han in Corea del sud. E a marzo 2016 è stato fissato un altro obiettivo: essere i primi ad attraversare il mare. Ha attraversato con successo lo Stretto di Malacca, che scorre dalle rive di Penang, in Malesia.

“Questa è probabilmente la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia vita, ho nuotato nei fiumi e nei laghi, ma mai in mare, ho faticato perché l’acqua mi è entrata negli occhiali e ho pensato che c’era molti tagli sulla mia lingua e quando l’acqua salata del mare mi è entrata in bocca, ho sentito un dolore insopportabile.

12

dailymail.co.uk

Nonostante il test, Liu ha attraversato con successo il canale intermittente con una lunghezza di 12 km (7.48 miglia) senza fermarsi per quattro ore.

Era ancora entusiasta di descrivere il suo successo: “Per me, una persona normale rappresenta una grande sfida e un grande successo”:

Ora vuole viaggiare per il mondo. “Sono una persona spontanea quindi potrei prendere la mia borsa e andare in Europa solo perché.”

13

dailymail.co.uk

“Voglio rimanere così bella quando ho 80 anni” – dice Liu.

14

dailymail.co.uk

“Condivido la mia storia perché voglio ispirare molte donne a praticare sport ed essere più belle e più sicure”, – dice Liu come conclusione.

E cosa pensi sia il segreto di questa bella donna: magia, genetica o duro lavoro in sé?

Fonte: DailyMail