La fotografa trova una casa abbandonata nel bosco – apre la porta e riceve lo shock della sua vita

Leslie David dall’Ontario, in Canada, è un amante dell’avventura e la sorpresa.

Insieme alla sua altra passione nella vita – la fotografia, Leslie ama andare a caccia di case abbandonate nella sua città natale per esplorare e scattare foto brillanti.

Un giorno, in una delle sue missioni di ricerca, trovò una casa vuota con un tetto rotto e un ingresso quasi interamente coperto di erba.

Quando entrò in casa, trovò qualcosa che le avrebbe cambiato la vita per sempre.

Questa è Leslie David. Sul suo Instagram e sito Web, condivide le foto delle sue avventure e delle case abbandonate che visita.

La sua ultima scoperta ha toccato decine di migliaia di cuori in tutto il mondo.

Aveva trovato l’ennesima casa vecchia e fatiscente che sembrava abbandonata. Entrò, come sempre, ma all’interno della casa scoprì qualcosa di scioccante.

© Instagram / the_tourist__

Un uomo anziano di nome Lawrence viveva nella casa fatiscente e “abbandonata”.

Sul suo profilo Instagram e sul suo sito web , ha spiegato che Lawrence ha vissuto in casa da solo per un po ‘.

Ha difficoltà a muoversi, quindi trascorre la maggior parte del tempo lì dentro. Solo. Gli manca l’occhio destro e la cataratta infetta la sinistra ”, scrive Leslie. “Dopo che ha visto una sconosciuta come me entrare in casa sua, non era altro che dolce e gentile con me. È stato anche abbastanza gentile da farmi fare la foto di se. È un’anima meravigliosa e ho intenzione di visitarlo molte altre volte. ”

Leslie ha ringraziato Lawrence per la sua ospitalità e ha promesso di visitarlo di nuovo.

© Instagram / __ the_tourist__

Alcuni giorni dopo, Leslie tornò da Lawrence con cibo e bevande in abbondanza. Per tre ore, i nuovi amici si sedettero insieme nella casa distrutta. Hanno condiviso un buon pasto, risate e conversazioni deliziose.

Lawrence raccontò a Leslie la sua storia di vita – fatta sia di alti che di bassi.

È l’uomo più gentile del mondo. Mi ha sciolto il cuore. Gli ho portato alcuni biscotti, tè e alcuni snack per i prossimi giorni fino a quando non potrò tornare più tardi questa settimana ”, scrive sul suo sito web. “Spero di buttare la maggior parte della spazzatura e di effettuare alcune riparazioni entro la fine dell’estate. Riportiamo la casa come era un tempo ”.

© Instagram / __ the_tourist__

Dopo il loro primo incontro, Leslie ha continuato a portare regolarmente cibo a Lawrence per assicurarsi che fosse nutrito.

Per Leslie era ovvio che Lawrence fosse stato così solo che aveva rinunciato alla vita. Scoprì che una volta aveva avuto un ictus, ma non aveva nemmeno cercato aiuto medico.

L’incontro con Leslie, tuttavia, ha ravvivato qualcosa in lui. Cominciò a riguadagnare lentamente la passione per la vita.

© Instagram / __ the_tourist__

Leslie era davvero solidale e si prendeva cura dell’uomo solitario e ferito. Si rese conto che un rinnovamento della sua casa poteva aiutare a riportare la sua gioia per la vita.

Ha deciso di intraprendere quel progetto, con l’aiuto di numerosi amici e parenti.

Lawrence era vecchio e anni di abbandono per la sua salute e il suo corpo lo avevano raggiunto. Leslie sapeva che a Lawrence non rimaneva molto tempo e voleva che i suoi ultimi anni sulla terra fossero pieni di gioia e amore.

© Instagram / __ the_tourist__

Alla fine dei lavori di ristrutturazione, Leslie e Lawrence continuarono ad incontrarsi e parlare.

I due hanno avuto conversazioni sulla vita reciproca e sulla vita in generale.

Lawrence avrebbe parlato, tra l’altro, di come avesse perso il contatto con suo fratello, il membro della famiglia a cui era più vicino.

© Instagram / __ the_tourist__

Passarono mesi e la salute di Lawrence peggiorò. Leslie lo aiutò a trovare una casa di riposo in modo che potesse essere curato.

Leslie lo visita ancora – gli porta i suoi piatti preferiti e talvolta porta anche il suo cane.

© Instagram / __ the_tourist__

Lawrence ama la sua nuova casa ed è pienamente consapevole che tutto il bene che gli è successo ultimamente non sarebbe stato possibile senza Leslie.

Leslie scrive che spera che altri possano essere ispirati dalla loro inaspettata amicizia.

Sto pubblicando questa immagine nella speranza che ispiri almeno una persona a contattare qualcuno con cui potrebbe aver perso il contatto o che forse si è semplicemente dimenticato“, ha scritto sul sito Web insieme alle foto di Lawrence. “Queste vecchie anime sono ancora piene di vita e mi sento felice di averlo incontrato.”

© Instagram / __ the_tourist__

Proprio come scrive Leslie, spero davvero che questa meravigliosa storia possa ispirare tutti noi.

Per favore condividi se anche tu sei stato commosso dall’inaspettata amicizia di Leslie e Lawrence.