La fotografa si prepara ad immortalare il neonato – Subito dopo nota che qualcosa si sta avvicinando verso di lui

Avere figli, è uno dei più grandi eventi della vita.

Ecco perché i nuovi genitori pensano che sia così importante catturare ogni ricordo con i loro bambini con delle foto. Soprattutto quando sono appena nati.

I genitori del piccolo Connor non fanno eccezione. Ma quando si stavano preparando a fotografare il loro figlio appena nato, è successo qualcosa di molto speciale.

Quando il piccolo Connor aveva solo un mese, i suoi genitori decisero di registrare le sue prime settimane come ricordo per il futuro. La famiglia ha contattato la fotografa Megan Rion , specializzata nella fotografia di neonati.

La famiglia decise di visitare il Louisiana State Park e di mettere il piccolo Connor in un mucchio di paglia, nella natura.

Megan voleva approfittare dei bellissimi colori autunnali e portò delle zucche per decorare il posto.

Una presenza inaspettata

La fotografa era pronta a scattare, ma pochi istanti dopo è successo qualcosa di speciale. All’improvviso un cervo apparve nei boschi e l’animale si mostrò molto interessato al servizio fotografico!

Il cervo era curioso del piccolo Connor e fissava il bambino. Megan era naturalmente felice di fare delle bellissime foto di questo momento magico.

Questa immagine non ha bisogno di spiegazioni, giusto? Sembra essere stato portato via da una fiaba, come puoi vedere qui sotto!

La fotografa ha condiviso le foto del momento magico su Facebook. Le foto mozzafiato sono un vero successo diventando virali nel web.

Per favore condividi con i tuoi amici se sei d’accordo che queste foto sono assolutamente belle!