La fotografa condivide sui social questa foto di una madre sofferente subito dopo il parto – La storia dietro essa è diventata virale

Quasi tutti capiscono che le nascite non sono mai un gioco da ragazzi. La fotografa Alex Michele ne è al corrente, poiché due delle sue gravidanze sono state eseguite con un taglio cesareo, a causa di complicazioni durante il parto.

Quando la donna nata in Florida è stata recentemente presente a casa di un amico per registrare (parte della) sua nascita con la macchina fotografica, ha fatto una foto virale, come si è scoperto dalle reazioni del web.

Quando ha condiviso l’immagine su Instagram, è diventata quasi immediatamente di tendenza. Nella foto puoi vedere come può soffrire una madre, subito dopo il parto. Quello che sta succedendo nella sua testa è solo da provare ad indovinare.

“Ma che dire delle madri?”

Alex ha posto la foto con un messaggio importante in mente: “Tendiamo a dimenticare la madre. Chiediamo come sta il bambino, di cosa ha bisogno e se possiamo tenerlo in braccio. E le madri? “

Ti ho visto, mamma. Ho visto il dolore nei tuoi occhi, nel tuo viso e nel tuo corpo.

Continua con una sorta di omaggio a tutte le madri che hanno appena avuto un parto e le invita le famiglie e i medici a non dimenticare di prendersi cura di loro. “Vieni a portare un comodo pigiama, pulisci la sua casa nel frattempo, o forse le piacerebbe che le comprassi del buon cibo. Non dimentichiamoci delle mamme! ”

Un messaggio davvero toccante! Anche se potrebbe non essere sempre così, è facile dimenticare la mamma guardando solo il bambino appena nato.

Condividi questo articolo per supportare tutte le mamme.