Nella primavera di quest'anno, il padre di Katie Snyder ha ricevuto una piacevole aggiunta alla sua famiglia sotto forma di un amico a quattro zampe. All'inizio suo padre doveva prendersi cura del cane di sua figlia.
Di conseguenza, si è formato un forte legame tra loro e sono diventati molto amici.
Ma quando il padre di Katie si è ammalato e ha dovuto trascorrere del tempo in ospedale, il cane ha preso la situazione molto seriamente.
La triste foto di quel cane si è diffusa su Internet a macchia d'olio, come viene riportato The Dodo e molti altri siti.
Indice:
- Mio padre si è preso cura del mio cane e sono diventati molto amici. Il mio cane ama mio padre. Tuttavia, ha avuto di recente problemi con le sue cure contro il cancro che lo hanno costretto a passare diverse notti in ospedale, scrive la figlia sotto la foto toccante.
E continua:
- A causa del coronavirus, a mia madre non è stato permesso di essere accanto a mio padre, quindi è stata insieme a Leia (cane). Mia madre mi ha appena mandato questa foto straziante, scrive Katie in relazione alla foto che ha condiviso.
Dopo un po ', però, il padre è uscito dall'ospedale di posizione ed è tornato a casa - e come ci si poteva aspettare, il pastore tedesco era al settimo cielo!
-Volevo fare un aggiornamento sulla situazione. Mio padre è stato dimessa dall'ospedale (problemi di cura del cancro) e da allora sono inseparabili, ha scritto Katie in relazione alla nuova foto che ha condiviso.
Ancora una volta, una grande prova che i cani sono davvero i migliori amici delle persone.
Condividi questo se sei d'accordo!
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…