DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 1, 2020

Redazione DonnaWeb

La foto toccante in cui il cane aspetta il ritorno del suo padrone dall'ospedale

Nella primavera di quest'anno, il padre di Katie Snyder ha ricevuto una piacevole aggiunta alla sua famiglia sotto forma di un amico a quattro zampe. All'inizio suo padre doveva prendersi cura del cane di sua figlia.

Di conseguenza, si è formato un forte legame tra loro e sono diventati molto amici.

Ma quando il padre di Katie si è ammalato e ha dovuto trascorrere del tempo in ospedale, il cane ha preso la situazione molto seriamente.

Pubblicità

La triste foto di quel cane si è diffusa su Internet a macchia d'olio, come viene riportato The Dodo e molti altri siti.

Trepidante attesa

- Mio padre si è preso cura del mio cane e sono diventati molto amici. Il mio cane ama mio padre. Tuttavia, ha avuto di recente problemi con le sue cure contro il cancro che lo hanno costretto a passare diverse notti in ospedale, scrive la figlia sotto la foto toccante.

E continua:

- A causa del coronavirus, a mia madre non è stato permesso di essere accanto a mio padre, quindi è stata insieme a Leia (cane). Mia madre mi ha appena mandato questa foto straziante, scrive Katie in relazione alla foto che ha condiviso.

Nella foto puoi vedere come il cane è seduto a testa in giù davanti alla porta, in attesa che la persona più importante per lui torni a casa, cioè il padre di Katie. ❤️

Foto:  Dogspotting Society / Facebook

Dopo un po ', però, il padre è uscito dall'ospedale di posizione ed è tornato a casa - e come ci si poteva aspettare, il pastore tedesco era al settimo cielo!

Il padrone torna a casa

-Volevo fare un aggiornamento sulla situazione. Mio padre è stato dimessa dall'ospedale (problemi di cura del cancro) e da allora sono inseparabili, ha scritto Katie in relazione alla nuova foto che ha condiviso.

Foto:  Katie Snyder / Facebook

Ancora una volta, una grande prova che i cani sono davvero i migliori amici delle persone.

Condividi questo se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram