La foto della mamma diventa virale dopo che la custode giace sul pavimento per confortare la figlia autistica

Da bambini, abbiamo avuto tutti brutti giorni a scuola .

Quando lo ci capita, tocca ai nostri compagni e ai nostri insegnanti, prenderci e fare tutto il necessario per farci andare avanti.

Sfortunatamente, ciò non sempre accade, ovviamente, ma al mondo rimangono persone buone che si sforzano di diffondere positività.

La signora Ether, custode della Melba Passmore Elementary School, è una di quelle persone.

Quando ha visto Kenlee, una giovane studentessa con autismo , che piangeva, ha fatto tutto il necessario per farla sentire a suo agio. La mamma di Kenlee, Hollie Bellew-Shaw, non potrebbe essere più grata di un gesto davvero commovente.

Kenlee, una bambina di nove anni, che soffre di autismo, stava vivendo una dura giornata a scuola. Si trovò particolarmente alle prese con il rumore della mensa che le diede un gran fastidio, e così si stese sul palco con una coperta nel tentativo di proteggersi da ciò che la circondava.

La signora Ether la individuò e, invece di ignorarla o di dirle di alzarsi, fece l’unica cosa che pensava potesse cambiare la situazione.

In segno di compassione e premurosità, la signora Ether si sdraiò sul pavimento accanto a Kenlee, tenendola per assicurarsi che stesse bene.

Mamma Hollie ha saputo dell’incidente e ha caricato un’immagine sui social, che è stata poi condivisa dalla pagina Facebook del Distretto scolastico indipendente Alvin. Il loro post sta rapidamente prendendo piede online e per tutte le giuste ragioni.

“A volte devi solo fare una pausa! Quando Kenlee, una studentessa di 4a elementare di Passmore, stava attraversando una dura giornata, la signora Esther, una custode della scuola, si mise a terra con lei e cercò di confortarla.

“La madre di Kenlee, Hollie Bellew-Shaw, ha pubblicato questa immagine sui social per mostrare la compassione e l’amore che i dipendenti di Alvin ISD mostrano ai loro studenti.

“Questo dimostra che una parola gentile, un abbraccio e un po ‘di compassione sono tutto ciò che serve per fare una grande differenza nella vita di un bambino.”

Parlando con ABC13 , Hollie ha spiegato come sua figlia abbia un legame speciale con la signora Ether, una rafforzata da tre anni di fiducia e unità.

Ben fatto, signora Ether, questo è un perfetto esempio di qualcuno che va al di là delle sue funzioni quotidiane per garantire che il mondo sia un posto migliore.

Kenlee è fortunata ad averti nella sua vita, e siamo sicuri che tutti concorderanno sul fatto che stai facendo la cosa giusta.

Condividi questo articolo su Facebook per aiutarci a inviare elogi alla signora Ether!