La foto della bambina misteriosa che sta terrorizzando il web per un dettaglio sconcertante…

Ogni tanto Internet genera qualcosa che crea controversie. A volte può essere una serie di notizie particolari, a volte un enigma sbalorditivo a cui le persone non possono rispondere. E, a volte, possono essere delle illusioni ottiche.

Sappiamo tutti che una buona illusione può suscitare nei nostri occhi una confusione assurda. Diverse persone vedono cose diverse, alcune persone non vedono nulla.

Bene, pensiamo di aver trovato un’illusione che farà tirare i capelli a moltissime persone. La foto di una bambina in piedi in un parco con i capelli e una sciarpa avvolta intorno al collo. Solo che … non tutto è come sembra. Almeno non in una prima istanza.

Credito: Facebook

Solo perché le gambe di quella bambina sembrano così piccole, per non dire piccolissime?

Bene, ciò che probabilmente non hai notato a prima vista è che la bambina tiene in realtà un sacchetto di popcorn che si fonde con l’erba secca dietro di lei.

Inutile dire che l’immagine ha fatto il giro su Facebook da quando è stata caricata, sconcertando le persone in tutto il mondo. Ha già avuto più di 230.000 condivisioni, insieme a 46.000 reazioni e 37.000 commenti.

Vai su e dai un’altra occhiata alla foto. Strano, vero? Come il popcorn sia facilmente visibile ora che sai che è lì, ma all’inizio era praticamente invisibile.

Sei riuscito a capire subito la foto o hai impiegato del tempo? 

Condividi questo articolo per sfidare amici e parenti!