Questa foto in cui si vede un bambino nigeriano nudo e affamato lasciò il mondo intero a bocca aperta diversi anni fa, il piccolo aveva solo due anni ed era pelle e ossa, ma poi arrivò un angelo che riuscì a dargli una nuova prospettiva di vita.
Una donna danese di nome Anja Ringgren Lovén si quando vide il piccolo di nome Hope in quelle condizioni, cercò di aiutarlo fornendogli dell'acqua, quella scena venne immortalata da una foto che fece il giro del mondo.
Indice:
Anja, non aveva alcuna intenzione di lasciare il bambino solo, sapendo inoltre che i suoi genitori lo avevano abbandonato.
La donna portò il bambino con se per lasciarlo nell'orfanotrofio dell'organizzazione per la quale lavora, il piccolo Hope ha passato una vita più che dignitosa rispetto al precedente passato, a distanza di 4 anni il bambino si fatica a riconoscerlo.
Anja decise di condividere la foto di Hope in piena salute, a 6 anni con tanta voglia di divertirsi, la sua vita è totalmente cambiata, la donna scrive in merito:
- Non voglio condividere quella foto. Voglio invece condividere un'immagine che mostri l'aspetto di Hope oggi, 4 anni dopo il salvataggio. È un ragazzino molto forte, saggio, divertente e bellissimo che è riuscito a sopravvivere contro ogni aspettativa
Oggi Hope ha 6 anni ed è già entusiasta di andare a scuola. Secondo i suoi insegnanti, è un ottimo studente che ama il calcio e gioca con i suoi amici con assoluta serenità.
Complimenti a Hope e che continui a crescere così!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…