La foto che ti spaventa di più rivelerà dettagli che non conoscevi della tua personalità

Lo scrittore e professore americano, Joseph Campbell una volta disse: “La grotta che genera più paura possiede il tesoro che stai cercando”. Come pensatore eccezionale interessato a tutti gli aspetti dell’umanità, ha continuato a sviluppare e promuovere l’idea di “trovare la vera felicità”. Ma sfortunatamente, questa filosofia non può essere applicata alla maggior parte delle persone moderne, perché spesso hanno paura di seguire la loro passione, correre rischi e apportare cambiamenti radicali nelle loro vite. Questo test ti aiuterà a saperne di più sui tuoi veri desideri e paure e a fare un passo avanti nella ricerca di ciò che ti rende felice.

Scegli il posto in cui avresti più paura ad entrare

Ecco i risultati:

1.Risultati immagini per grotta di ghiaccio

Se hai paura di entrare nella grotta di ghiaccio, significa che stai cercando il calore emotivo. Anche se tutto nella tua vita sta andando bene, accetti ciò che hai, capisci bene chi sei, e non provi ansia per niente di male. Hai ancora paura di sentimenti come la solitudine, delusione e tristezza.

Il tesoro che stai cercando in questa grotta di ghiaccio è l’amore . Forse pensi di non aver bisogno di una relazione per sentirti felice, ma ti renderai conto di quanto hai bisogno quando hai trovato la persona giusta. Se sei già con qualcuno, allora stai cercando un altro tipo di amore. Forse è ora che visiti un rifugio per animali e incontri un nuovo amico.

2.

Se hai brividi nel vedere questo tunnel raccapricciante, significa che devi iniziare un viaggio emotivo. L’acqua torbida in essa simboleggia la tua oscurità mentale e significa che devi purificarti. È necessario sbarazzarsi di tutti i pensieri negativi per vedere il modo molto più chiaro.

Il tesoro che cerchi in quel luogo è la fiducia in te stesso . Cerca di condividere i tuoi problemi con altre persone, anche se potrebbe sembrare un compito difficile per te. Tieni presente che non importa quanto sia buio il tunnel, troverai sempre una luce alla fine.

3.

L’idea di entrare in questo posto è terribile per te. Non hai idea di cosa ti stia aspettando in fondo e né di come uscirai da lì. Questa immagine simboleggia la noia. Sei bloccato aspettando che qualcuno venga e ti salvi. Questa situazione può sembrare attraente per quelle persone a cui piace stare da sole e contemplare il senso della vita, ma non per te.

Il tesoro che stai cercando è un viaggio. Dovresti passare più tempo possibile in un posto nuovo, imparare cose e goderti la vita. Quindi, perché non organizzi una partenza immediatamente?

4.

Questa tana ti spaventa? È perché hai paura di ciò che puoi trovare lì. Puoi essere una persona che si sente a proprio agio con la tua famiglia e il lavoro, ma è meglio tornare a quello che vuoi veramente nella vita. Il sottosuolo simboleggia le parti di noi stessi che ci manca o che desideriamo ardentemente.

È tempo per te di rischiare e imparare da ciò che è fuori.

Il tesoro che stai cercando è il significato della vita. Potresti trovare cose diverse o strane quando entri in questa tana di coniglio, ma sapere cosa ti fa ti permetterà di essere un pò più vicino a ciò che ti rende veramente felice.

5.

Se hai paura di entrare in questo edificio abbandonato, significa che sei una persona forte e intelligente, con capacità di pensiero analitico. Accetti la vita così com’è, hai alti principi morali e ti aspetti esattamente lo stesso dal tuo ambiente. I mattoni dell’immagine simboleggiano i tuoi elevati standard, che a volte possono spaventare chi ti circonda, facendoli sentire vulnerabili e fragili. Ma se guardi un pò più da vicino, noterai che stanno cadendo, il che simboleggia la rottura di qualsiasi barriera tra le altre persone e te stesso.

Il tesoro che stai cercando in questa casa è la soddisfazione emotiva. Senti che vuoi connetterti profondamente con qualcuno, sia spiritualmente che sentimentalmente.

6.

Questa terrificante casa abbandonata ti fa paura? Se questa immagine è lo scenario peggiore che puoi immaginare. Sei una persona con un grande cuore: generoso, gentile e fedele. Vuoi proteggere coloro che ami e fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

Questa casa in rovina simboleggia quasi completamente la tua incapacità di farlo. Un passo dentro ti mostrerà le cose che possono spezzarti il ​​cuore. Buone notizie: l’opportunità di trovare la gemma nascosta è ancora lì.

Il tesoro che stai cercando è la ricchezza . Lo vuoi trovare per te e per i tuoi cari, accompagnato da sicurezza e prosperità.

7.

Se temi questo, hai bisogno di una vita piena di gioia ed emozione. Può anche darsi che tu abbia la tendenza ad essere molto cauto. Scendendo queste scale verso un luogo sconosciuto simboleggia l’essere sepolto. Hai paura della morte, letteralmente.

Inoltre, il fatto che ci siano molte cose usate lanciate sulle scale significa che il periodo attuale è finito e che c’è qualcosa di sconosciuto che ti aspetta.

Il tesoro che stai cercando è la salute. Dovresti prenderti più cura di te stesso, forse cambiare il tuo stile di vita, lasciare brutte abitudini e includere più verdure nella tua dieta.

8.

Se temi questa porta blu circondata da pietre, c’è una buona ragione che la sostiene. Il tono luminoso simboleggia il colore del cielo e del mare, che dovrai lasciare una volta entrato in questo spazio buio. È anche il tono che è spesso associato alla stabilità. Essendo una persona abbastanza costante, puoi raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Tuttavia, a volte, questi possono essere molto difficili da raggiungere. Il muschio sulle pietre significa un lungo periodo di tempo in un luogo freddo, un luogo in cui non vorresti mai essere, soprattutto perché ti consideri una persona buona e laboriosa che raramente riposa.

Il tesoro che cerchi in questa prigione è il conforto . Non sarebbe bello fare una pausa? All’inizio può sembrare una perdita di tempo, ma poi capirai che ne è valsa decisamente la pena.

Quale immagine ti ha spaventato di più? Pensi che la spiegazione descriva accuratamente il tuo attuale stato emotivo? Condividi i tuoi pensieri con noi nella sezione commenti!