La foto che sta scioccando il mondo – Greta Thunberg compare in una foto di oltre 120 anni fa!

Il nome dell’attivista climatica Greta Thunberg non di certo una novità in questo ultimo periodo. La giovane svedese è emersa come una dei leader più influenti al mondo, elogiato dai leader politici di tutto il mondo e non solo.

Qualunque cosa tu pensi delle azioni di una ragazzina svedese di 16 anni, possiamo dare un’idea di ciò che ha già realizzato.

Ora un nuovo problema è emerso dalla teoria della cospirazione secondo cui Greta Thunberg può viaggiare nel tempo …

Immagine: Wikimedia Commons

Molti credono che gli esseri umani possano avere doppi esseri da qualche parte nel mondo – o almeno in diversi periodi di tempo. Che ci crediate o no, almeno questo sembra essere il caso di Greta Thunberg.

Foto del 1898

Una fotografia in bianco e nero trovata negli archivi dell’Università di Washington mostra tre bambini che lavorano in una miniera d’oro nello Yukon, in Canada, nel 1898.

Ciò che rende speciale l’immagine è che una bambina presente nella foto è identica a Greta.

Immagine: Wikimedia Commons / Università di Washington

Quindi la foto ha più di 120 anni, ma la ragazzina a sinistra in primo piano è come una copia diretta di Greta Thunberg. Potrebbe davvero essere che un attivista del clima di 16 anni possa viaggiare indietro nel tempo, come hanno ipotizzato i cospiratori su Internet.

Proprio come Greta Thunberg

Quando l’immagine è emersa, molti hanno ipotizzato che la foto sia stata manipolata in qualche modo. Tuttavia, diversi importanti media hanno affrontato lo stesso argomento e hanno scritto che questa è una foto autentica degli archivi dell’Università di Washington.

Ora guarda attentamente questa foto qui sotto – non è proprio come Greta?

foto: Università di Washington / Wikimedia Commons

Fonti: Metro, New York Post, 7News, Unilad

Che ne pensi? Condividi questa foto agli altri per lasciarli a bocca aperta!