La foto che sta indignando tutti – Una mamma allatta suo figlio in mezzo al traffico intenso

Anche un piccolo errore di un automobilista può causare gravi danni al traffico. Ogni autista che si rispetti dovrebbe essere sempre intelligente e prudente alla guida. È davvero triste che molte persone non prendano sul serio le regole del traffico. La foto è stata segnalata, dal sito web Daily Mail .

Una madre australiana ha suscitato molte discussioni sui social. Un video di una madre che allatta al seno il suo bambino mentre guida un’auto circola su Internet. La madre si è difesa dalle critiche dicendo che stava allattando il piccolo ma nel frattempo il traffico era sostanzialmente fermo.

Foto: 9 notizie

Certo, ha detto che non l’avrebbe allattata al seno durante la guida. La mamma ha ricevuto molte minacce sui social, il che l’ha portata a rendere il suo profilo privato.

La madre ammette apertamente che il suo atto era un po ‘rischioso. Ma non vide altra opzione nella situazione, il bambino non smetteva di piangere. La situazione sarebbe stata fatale nel caso in cui ci fosse stato un incidente. Il bambino non è stato fissato al seggiolino e avrebbe seriamente rischiato la vita.

Guarda il video:

La madre ha messo in grave pericolo i suoi figli. Cosa ne pensi dell’incidente?