Notizie

La figlia va a casa dei genitori sposati da 67 anni e li trova addormentati sul letto - Poco dopo si rende conto che la coppia era morta tenendosi per mano!

Abbiamo tutti sentito storie d'amore epiche su coppie che non potevano immaginare una vita senza l'altro. Le coppie che avrebbero attraversato il fuoco e l'acqua l'una per l'altra come avevano promesso che sarebbero sempre state lì l'una per l'altra - in salute e in malattia.

Queste storie toccano profondamente e si può solo desiderare di trovare una persona del genere senza la quale non si può vivere.

Questa è la storia di Floyd e Violet Hartwig. Hanno avuto un matrimonio felice per 67 anni e non potevano vivere l'uno senza l'altro.

Ma ciò che è successo nei loro ultimi momenti ha colpito le persone di tutto il mondo.

Il 90enne Floyd e l' 89enne Violet Hartwig si incontrarono per la prima volta quando andarono a scuola insieme. È diventato l'inizio di un amore per tutta la vita.

Durante la seconda guerra mondiale, i Floyd furono inviati con la Marina degli Stati Uniti e durante la lunga guerra si scrissero centinaia di lettere.

Youtube

Ecco un bellissimo estratto da una delle lettere:

"Ciao mia amata donna,

Ecco alcune righe del tuo marinaio solitario. Mi manchi, amata, e ti amo così tanto.

Tesoro, mi sento bene quando mi allontano da tutto questo trambusto. Non importa davvero per me, anche se pensavo che la vita nella Marina fosse leggermente diversa.

Ma è stato prima che mi innamorassi della ragazza più bella del mondo ".

Quando la guerra finì, Floyd tornò a casa e la coppia acquistò una fattoria della California, dove avevano tre figli insieme.

Youtube

Non potevano vivere separati

Sfortunatamente, dopo molti anni arrivarono i problemi dovuti all'età. A Violet le era stata diagnosticata la demenza qualche anno fa. Floyd scelse di prendersi cura della sua amata moglie nella loro casa, ma era praticamente impossibile dato che lui stesso soffriva di una grave malattia renale. Quindi, dopo più di 67 anni come anime gemelle, dopo una lunga malattia hanno dormito tranquillamente tra le braccia.

Quando Floyd morì all'età di 90 anni, Violet, 89 anni, gli prese la mano - e solo poche ore dopo dormi anche lei per sempre.

Erano circondati da figli, nipoti e pronipoti, che ovviamente furono devastati dalla perdita di due membri della famiglia in così poco tempo. Allo stesso tempo, sapevano che era quello che la coppia voleva. Avevano detto ai loro figli che avrebbero lasciato insieme la vita terrena perché non potevano vivere l'uno senza l'altro.

- Avevano un contatto speciale e penso che quel contatto sia diventato sempre più forte. Soprattutto negli ultimi mesi della loro vita, la figlia Donna Scharton ha fatto un  video creato per rendere omaggio all'incredibile storia d'amore della coppia. Puoi vederlo qui sotto:

Questo è vero amore! Nonostante la coppia sia morta insieme, in qualche modo è bello che il forte amore li abbia resi incapaci di vivere l'uno senza l'altro. Non esitate a condividere il video commovente per rendere omaggio al loro incredibile amore reciproco!

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Moda donna: quando il dettaglio fa la differenza

Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…

Maggio 1, 2025

Assicurazioni Auto: Problemi Comuni e Soluzioni Efficaci

Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…

Aprile 16, 2025

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024