Molte persone sono felici quando si presenta loro l’opportunità di fare il bagno in una vasca idromassaggio, non da ultimo i bambini.
Tuttavia, dopo che avrete letto quello che è successo alla figlia di Alex Morgan, di soli sei anni, vedrete in un modo completamente la vasca idromassaggio e le sue funzioni.
Tutto è durato solo un secondo. La bambina di sei anni prese aria e si tuffò sott’acqua per sciacquarsi i capelli quando improvvisamente venne risucchiata dal filtro, che funge da tappo di aspirazione.
Una volta che il filtro le prese i capelli, Darcey veniva risucchiata sempre di più, mentre la sua testa era sott’acqua.
I capelli della bambina di sei anni sono stati risucchiati violentemente prima che la madre riuscisse a fermarlo. La figlia nel frattempo era svenuta a causa della mancanza di ossigeno.
“I suoi livelli di ossigeno erano bassi e aveva un sacco di liquido nel polmone destro. Per fortuna, abbiamo dovuto portare Darcey a casa dall’ospedale la mattina seguente. Ma le cose avrebbero potuto prendere una piega completamente diversa e rovinare irrimediabilmente le nostre vacanze ”, afferma la madre addolorata al Western Journal .
Tutta la famiglia rimase scioccata dalla semplicità nel quale l’incidente si era verificato e dalla difficoltà di fermarlo. Per avvertire gli altri, ha condiviso le foto di sua figlia di sei anni dalla vasca da bagno e dal letto d’ospedale.
La ragazza si è ormai ripresa dall’incidente, ma la madre ha voluto condividere la sua storia per avvisare tutti i genitori, condividiamo l'articolo per far girare il messaggio!
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…