La figlia non riusciva a dormire, così il padre ha creato uno spray speciale per risolvere il problema

Un padre è in grado di fare qualsiasi cosa in modo che i suoi figli stiano bene e siano felici. Tutto, anche l’impossibile, come un padre disperato per il fatto che sua figlia di 2 anni non riuscisse a dormire, la bambina viveva terrorizzata a causa dei mostri che si trovano sotto il letto. E i mostri si sa che non sono reali, ma la grande paura che la minore sentiva le stava cominciando a causare veri problemi di salute.

CTV

È comune per i bambini temere i mostri e credere che siano nell’armadio o sotto il letto, ma per Mya gli amici immaginari sono iniziati a diventare un problema.

“Di notte, diceva sempre che c’erano mostri nella sua stanza. C’era qualcosa qui, c’era qualcosa lì ”, ha detto padre Aaron Wilson alle notizie del CTV.

La sua paura era così grande che non dormiva di notte, quindi Aaron dovette intervenire. Per dare a sua figlia abbastanza coraggio per affrontare i mostri e farla riposare come meritava, ebbe una grande idea.

CTV

È andato in una farmacia vicina e ha chiesto il rimedio perfetto per regolare il sogno di Mya: uno spray allontana mostri. 

CTV

L’ingrediente segreto? Acqua, la miscela è principalmente acqua, anche se a volte Aaron aggiunge lavanda per renderla un aroma rilassante per sua figlia.

Ora che la parola si è diffusa, a quanto pare, la farmacia sta ricevendo richieste dai genitori che vogliono lo spray spaventa mostri per i loro figli. Il personale della farmacia ha detto a CTV: “Ho pensato che fosse molto bello e ha detto che è una buona idea e spero che funzioni”.

CTV

La piccola non ha più paura e una volta che si sente minacciata dai mostri, basta un soffio di spray magico e spariscono all’istante.