DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 26, 2019

Redazione DonnaWeb

La figlia manda suo padre a prendere gli assorbenti - La domanda e risposta esilarante dell'uomo ti lascerà a bocca aperta!

Un papà è stato definito come una “leggenda” per la sua brillante risposta alla richiesta di sua figlia di comprarle degli assorbenti.

L’ utente di Twitter Niamh ha pubblicato uno screenshot sui social dello scambio di messaggi con suo padre, che ora ha avuto 6.500 retweet e 31.000 Mi piace.

Bloccata al lavoro e senza alcuna possibilità di uscire prima dell’orario di chiusura di domenica, manda un messaggio a suo padre per dire: “Puoi prendermi degli assorbenti con le ali prima che i negozi chiudano?”

Pubblicità

Suo padre rispose nel negozio con una foto di confezione viola e verde e l’innocente domanda “li vuoi al mirtillo oppure al limone?”

È una risposta così dolce (Immagine: @ niamhpemx / Jam Press)

La gente ha adorato la sua risposta esilarante e altri utenti lo hanno elogiato, con uno che ha detto: “Papà come questi sono i migliori“.

Con altri che dicevano che era “strano” che avesse chiesto a suo padre di procurarsi prodotti per l’igiene femminile, Niamh è tornata con la risposta perfetta.

“Per tutte le persone che si lasciano prendere dal chiedere al mio papà gli assorbenti. 1) Ha sempre e solo vissuto con femmine: mia sorella, mia mamma, sua sorella, sua mamma.

Niamh ha optato per il “gusto mirtillo” (Immagine: @ niamhpemx / Jam Press)

2) Sono stata al lavoro fino alle 5, i negozi chiudono alle 4 di domenica. Non guido, nemmeno mia mamma. 3) È il 2019 e non il 1969.”

Sono entrati commenti per sostenere Niamh e il suo eroico papà.

“Le persone che pubblicano commenti negativi sono assolutamente impazzite“, ha detto un utente. “Ho tre figlie, una di sette anni , una di cinque e l’altra di 20 mesi. Senza dubbio un giorno sarò in un negozio a prendere gli assorbenti! Tuo padre sembra una leggenda.”

Non è la prima volta che un uomo commette questo strano errore, dopo che una donna di nome Borgan Paget ha pubblicato la stessa esperienza esilarante!

Quando chiese al suo ragazzo Lewis di fare un salto al negozio e di prenderle una scatola di tampax, fu sopraffatto dalla scelta offerta e le mandò un messaggio per chiederle: “Li vuoi gusto limone o il lime?”

A quanto pare è un errore facile da fare.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram