DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 11, 2020

Redazione DonnaWeb

La figlia maggiore di Kobe Bryant posa di fronte al murale in onore della sua famiglia

Sulla scia della tragica morte della leggenda del basket Kobe Bryant e della figlia di 13 anni Gianna in un incidente in elicottero, i murales per onorarli sono apparsi dappertutto nel mondo.

Un murale particolarmente bello di Kobe che bacia sua figlia è stato creato a Los Angeles. Ora la figlia maggiore di Kobe e la madre vedova onorano il ricordo dei loro cari mettendosi in posa di fronte.

Natalia Bryant, sorella maggiore di Gianna e figlia maggiore di Kobe Bryant può essere vista davanti al murale in una foto pubblicata su Instagram dalla moglie Vanessa di Kobe Bryant.

Pubblicità

Il bellissimo murale è uno dei tanti da risalire dopo la tragedia che ha causato anche la morte di altre 7 persone. L'elicottero in cui viaggiavano si schiantò contro una collina coperta di nuvole a Calabasas, in California, il 26 gennaio.

Più di 5 milioni hanno risposto al post su Instagram

La diciassettenne aveva recentemente partecipato alla danza invernale della sua scuola ma si era fermata a rendere omaggio a suo padre e sua sorella posando davanti al murale.

Vanessa ha anche pubblicato una sua foto, Natalia e altre due figlie Bianka di 3 anni e Capri Bryant di 8 mesi, con i testi di "Smile" di Nat King Cole.

"Sorridi anche se il tuo cuore è sta male
Sorridi anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo, ti accontenterai
Se sorridi attraverso la tua paura e dolore
Sorrido e forse domani
Vedrò il sole splendere per te." scrive.

Di recente, durante un commovente memoriale allo Staples Center di Los Angeles, Vanessa ha  descritto suo marito come il "tutto"  e la loro figlia Gianna come la "luce del sole".

Ha aggiunto: “Dio sapeva che non potevano essere su questa terra l'uno senza l'altro. Doveva portarli in paradiso insieme ”.

Inviamo amore e forza alla famiglia Bryant. Riposa in pace Kobe e Gianna.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram