Sulla scia della tragica morte della leggenda del basket Kobe Bryant e della figlia di 13 anni Gianna in un incidente in elicottero, i murales per onorarli sono apparsi dappertutto nel mondo.
Un murale particolarmente bello di Kobe che bacia sua figlia è stato creato a Los Angeles. Ora la figlia maggiore di Kobe e la madre vedova onorano il ricordo dei loro cari mettendosi in posa di fronte.
Natalia Bryant, sorella maggiore di Gianna e figlia maggiore di Kobe Bryant può essere vista davanti al murale in una foto pubblicata su Instagram dalla moglie Vanessa di Kobe Bryant.
Il bellissimo murale è uno dei tanti da risalire dopo la tragedia che ha causato anche la morte di altre 7 persone. L'elicottero in cui viaggiavano si schiantò contro una collina coperta di nuvole a Calabasas, in California, il 26 gennaio.
Più di 5 milioni hanno risposto al post su Instagram
La diciassettenne aveva recentemente partecipato alla danza invernale della sua scuola ma si era fermata a rendere omaggio a suo padre e sua sorella posando davanti al murale.
Vanessa ha anche pubblicato una sua foto, Natalia e altre due figlie Bianka di 3 anni e Capri Bryant di 8 mesi, con i testi di "Smile" di Nat King Cole.
"Sorridi anche se il tuo cuore è sta male
Sorridi anche se si sta spezzando
Quando ci sono nuvole nel cielo, ti accontenterai
Se sorridi attraverso la tua paura e dolore
Sorrido e forse domani
Vedrò il sole splendere per te." scrive.
Di recente, durante un commovente memoriale allo Staples Center di Los Angeles, Vanessa ha descritto suo marito come il "tutto" e la loro figlia Gianna come la "luce del sole".
Ha aggiunto: “Dio sapeva che non potevano essere su questa terra l'uno senza l'altro. Doveva portarli in paradiso insieme ”.
Inviamo amore e forza alla famiglia Bryant. Riposa in pace Kobe e Gianna.