La figlia installa una telecamera per controllare la badante e la madre con demenza – Ciò che vedrà le farà gelare il sangue

Lavorare come badante per gli anziani è una grande sfida.

Il lavoro richiede pazienza, rispetto e molta creatività, soprattutto quando si tratta di prendersi cura di una persona affetta da demenza.

Sfortunatamente, come con molte altre professioni, ci sono anche babysitter che non sono adatte a questo tipo di lavoro. In questa professione è male se una persona trascura i suoi doveri. Dopotutto, nelle mani di queste persone c’è la salute e la vita del paziente.

La famiglia Madsen sospettava che la badante della madre si comportasse in modo strano. Yahoo News riferisce che Gina, la figlia della signora, pensava che la badante fosse pigra e non svolgesse nemmeno un minimo delle sue funzioni.

Quando Gina ha installato la telecamera nascosta, si è scoperto che la situazione era molto peggiore di quanto sospettasse la figlia.

Quello che ha visto nelle registrazioni ha fatto sì che la figlia abbandonasse rapidamente il suo lavoro per correre in soccorso di sua madre.

“Dio, come puzzi”

La badante Stacey George (46) è stata registrata quando ha colpito Sabina Madsen (78).

“Dio, che odore, fai una puzza da morire” queste erano le parole della badante. Strappò via la coperta e lasciò la signora seminuda e piangente.

Il guardiano e il suo allievo

La donna anziana è italiana per origine. Infatti quando la badante la colpisce per ben cinque volte, si sente la donna che dice “Mamma mia”.

La figlia di Sabina Madsen, Gina Owens, ha visto questo attacco dal vivo. Una telecamera installata in casa ha inviato una registrazione dal vivo al suo telefono.

Dato che Gina lavora in un negozio li vicino, vedendo questo attacco, è immediatamente tornata a casa per intervenire.

Madre e custode

Gina si scontra con la badante e le dice di uscire di casa. La donna, come se non fosse successo nulla, fece uno spuntino, prese la borsa e se ne andò.

vecchia signora

Ecco perché la famiglia ha deciso di rendere pubblica questa registrazione. In questo modo, vogliono avvertire gli altri nel caso in cui abbiano intenzione di assumere una badante devono fare molta attenzione alla persona che si prenderà cura della persona anziana.

Naturalmente, molte persone lavorano con pieno impegno in quanto badanti per anziani e fanno del loro meglio per prendersi cura di chi ne ha bisogno. Queste persone sono raramente apprezzate per il loro atteggiamento, eppure è difficile immaginare la vita senza il loro supporto.

Sfortunatamente, ci sono anche persone che non dovrebbero MAI entrare in questa professione. Spero che questa donna non abbia più l’opportunità di ferire qualcuno.