La figlia calva non voleva più andare a scuola, ma la soluzione ingegnosa della madre viene elogiata sui social

Per una ragazza di 17 anni, i capelli e lo stile sono fondamentali, soprattutto per apparire in situazioni come lauree, feste o come in questo caso – una sessione di fotografia scolastica. Madisyn Babcock aveva capelli lunghi e naturalmente biondi che molti invidiavano.

Tuttavia, all’età di 17 anni, ha contratto l’alopecia, che alla fine ha lasciato la ragazza completamente calva.

Quando era il turno delle riprese scolastiche annuali, non aveva capelli in testa. Fu allora che Madisyn, insieme a sua madre, ebbe una grande idea

Posare senza capelli davanti alla telecamera con un sorriso non è qualcosa che qualsiasi ragazza adolescente potrebbe fare con naturalezza o sicurezza. Per questo motivo, la madre di Madisyn ha deciso di fare qualcosa al riguardo.

Voleva vedere sua figlia irradiare di nuovo gioia e fiducia in se stessa nelle immagini. Con o senza capelli.

Voleva l’aiuto di sua madre

Sapendo che sua madre era un’abile pittrice, Madisyn decise di chiederle aiuto.

Mia madre è sempre stata un’artista davvero stimolante. Mi ha sempre incoraggiata a essere me stessa e ad amare tutti i fiori, quindi sapevo che era la persona giusta per il mio lavoro “, ha detto Madisyn ad A- Plus .

La madre ha passato ore ad aiutare sua figlia

La madre alla fine ha trascorso diverse ore a decorare la testa della figlia prima della fotografia. Lavorando su qualcosa di assolutamente incredibile e bello.

Fotografia di Chelsea Taylor

L’obiettivo della madre era quello di aumentare l’autostima della figlia, ma allo stesso tempo diffondere la consapevolezza sulla sua malattia. E in tutto questo è riuscito con il suo meraviglioso lavoro. Quando le immagini sono state pubblicate online, la madre e la figlia hanno ricevuto migliaia di commenti di sostegno e ammirazione nei loro confronti.

Fotografia di Chelsea Taylor

Il fatto che una ragazza di 17 anni possa essere così felice e sorridente nonostante sia calva parla davvero di ciò che conta davvero nella vita! Questa storia ha commosso e ispirato allo stesso tempo. Condividilo con i tuoi amici se ti sei sentita allo stesso modo!