Per una ragazza di 17 anni, i capelli e lo stile sono fondamentali, soprattutto per apparire in situazioni come lauree, feste o come in questo caso - una sessione di fotografia scolastica. Madisyn Babcock aveva capelli lunghi e naturalmente biondi che molti invidiavano.
Tuttavia, all'età di 17 anni, ha contratto l'alopecia, che alla fine ha lasciato la ragazza completamente calva.
Indice:
Quando era il turno delle riprese scolastiche annuali, non aveva capelli in testa. Fu allora che Madisyn, insieme a sua madre, ebbe una grande idea
Posare senza capelli davanti alla telecamera con un sorriso non è qualcosa che qualsiasi ragazza adolescente potrebbe fare con naturalezza o sicurezza. Per questo motivo, la madre di Madisyn ha deciso di fare qualcosa al riguardo.
Voleva vedere sua figlia irradiare di nuovo gioia e fiducia in se stessa nelle immagini. Con o senza capelli.
Voleva l'aiuto di sua madre
Sapendo che sua madre era un'abile pittrice, Madisyn decise di chiederle aiuto.
“Mia madre è sempre stata un'artista davvero stimolante. Mi ha sempre incoraggiata a essere me stessa e ad amare tutti i fiori, quindi sapevo che era la persona giusta per il mio lavoro ", ha detto Madisyn ad A- Plus .
La madre ha passato ore ad aiutare sua figlia
La madre alla fine ha trascorso diverse ore a decorare la testa della figlia prima della fotografia. Lavorando su qualcosa di assolutamente incredibile e bello.
L'obiettivo della madre era quello di aumentare l'autostima della figlia, ma allo stesso tempo diffondere la consapevolezza sulla sua malattia. E in tutto questo è riuscito con il suo meraviglioso lavoro. Quando le immagini sono state pubblicate online, la madre e la figlia hanno ricevuto migliaia di commenti di sostegno e ammirazione nei loro confronti.
Il fatto che una ragazza di 17 anni possa essere così felice e sorridente nonostante sia calva parla davvero di ciò che conta davvero nella vita! Questa storia ha commosso e ispirato allo stesso tempo. Condividilo con i tuoi amici se ti sei sentita allo stesso modo!