Notizie

La figlia di Bruce Willis e Demi Moore è cresciuta e oggi è una splendida ragazza

Avere figli ed educarli è difficile per qualsiasi coppia di genitori, ora immaginate due celebrità che si uniscono e hanno figli, è qualcosa di più complicato, o almeno questo è quello che molti pensano.

Tuttavia, gli attori Bruce Willis e Demi Moore sapevano come rendere felce una famiglia, questa era una cosa che amavano i suoi migliaia di fan in quanto, non solo hanno condiviso il loro amore, ma anche i successi della sua carriera, però, con il passare degli anni hanno dimostrato non ad avere un un rapporto perfetto e il loro matrimonio è durato "solo" 13 anni, poi ognuno ha fatto la propria strada, ma è rimasto in buoni rapporti e hanno deciso di condividere la custodia delle loro figlie.  

Grazie all'amore di questa coppia sono nate tre belle ragazze, la prima è Rumer, una ragazza molto astuta che nel corso degli anni ha forgiato una carriera artistica e oggi a 29 anni ha messo molto bene il cognome di entrambi i genitori . È una ragazza di grande talento, forse l'ha ereditata dai suoi genitori; canta, recita, balla e si sforza sempre di andare avanti nel mondo dello spettacolo in modo che la riconoscano per i suoi talenti e non per i nomi dei suoi genitori.

Nel 1987 Bruce Willis e Demi Moore si sono sposati.

Questo è stato il primo matrimonio per l'attore, mentre per Demi Moore è stato il secondo, da quando aveva sposato Freddy Moore da quando aveva solo 17 anni e da cui ha preso il suo cognome artistico.

Rumer Glenn Willis , la primogenita delle due star di Hollywood, è nata nel 1988.

Quando Bruce Willis stava girando il film In Country, la sua figlia maggiore, Rumer, è nata. I suoi genitori decisero di chiamarla rendendo omaggio allo scrittore britannico Rumer Godden. Quando è nata la figlia maggiore di questa coppia, Demi ha deciso di assumere un cameraman per filmare la sua nascita.

Rumer ha sempre avuto un buon rapporto con i suoi genitori, a volte postando alcune foto sul suo account Instagram che mostravano quanto andasse d'accordo con loro.

Rumer ha iniziato a recitare in tenera età quando era solo una ragazza.

Grazie ai suoi genitori ha iniziato la sua carriera nel mondo della settima arte condividendo la recitazione con loro in film come Now and Then, Striptease e The Whole Nine Yards.

È sempre stata caratterizzata dall'essere molto simile ai suoi genitori, avendo l'aspetto e i capelli di sua madre e le caratteristiche fisiche di suo padre.

Prima di separarsi, gli attori avevano altre due figlie.

La seconda figlia aveva chiamato Scout ed è nato nel 1991, in seguito nel 1994 ha dato vita alla sua terza figlia, Tallulah, avendo avuto tre figlie bellissime e hanno trascorso 13 anni sposato, Bruce e Demi ha deciso di divorziare nel 2000 , la figlia grande della coppia, Rumer, era la più colpita perché a quel tempo aveva 12 anni e già capiva la situazione.

Oggi le tre figlie di Bruce e Demi si sono trasformate in donne bellissime.

Dei tre, Rumer è quello che più somiglia ai suoi genitori.

E come i suoi genitori, questa ragazza ha seguito le sue orme a Hollywood.

Nel 2015 ha partecipato al reality show Bailando con las Estrellas e ha vinto.

Quello stesso anno la talentuosa ragazza fece il suo debutto a Broadway nel musical di Chicago, come Roxie Hart. Ha anche avuto una partecipazione minore nella terza stagione di Empire.

Demi Moore si è risposata nel 2005 con l'attore Ashton Kutcher, Bruce Willis si è anche sposata nel 2009 con la modella Emma Heming.

Il matrimonio tra Demi e Ashton è durato solo 6 anni, separandosi nel 2011, ma Bruce e sua moglie Emma sono ancora insieme e oggi hanno due figlie : Evelyn e Mabel.

Questi due attori hanno dimostrato che non importa se si vive in un mondo pieno di fama e di lusso, si dovrebbe sempre fare spazio per vivere e investire tempo nella famiglia, essi sono stati in grado di educare i loro tre figlie e ha dimostrato che essi sono ottimi genitori, gli attori ancora condividono bei momenti con le loro figlie e integrare i rispettivi partner.

In questa fotografia pubblicata su Instagram vediamo Rumer che gioca con le sue sorelline e suo padre.

La foto era intitolata "Sisters Pile" ("Torre delle Sorelle")

Cosa ne pensi della famiglia che queste due star di Hollywood hanno formato? Senza dubbio, la famiglia sarà sempre il regalo più prezioso che possiamo avere e questi due attori lo sanno molto bene.

Condividi questa storia con i tuoi amici in modo che conoscano il vero amore e affetto che questa famiglia ha!

Fonte: TMZ / buenanet

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Come scegliere il miglior sistema di riscaldamento per la tua casa: una guida completa

Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…

Dicembre 2, 2024

Creare un angolo lettura accogliente in casa

Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…

Ottobre 28, 2024

Crociera last minute: cos’è e come organizzarla

Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…

Ottobre 18, 2024

Un abito per ogni cerimonia: le nuove proposte che ci hanno fatto emozionare

La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…

Ottobre 3, 2024

Psicoterapia e supporto emotivo per le donne: come ritrovare sé stesse attraverso la crescita personale

Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…

Settembre 27, 2024

Massaggi a Roma San Giovanni

La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…

Settembre 20, 2024