DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 16, 2020

Redazione DonnaWeb

La famiglia si trasferisce e cambia casa, l'agente immobiliare trova il cagnolino solo e abbandonato a se stesso

Questo povero cagnolino ha vissuto una brutta situazione alcuni anni fa negli Stati Uniti. La famiglia ha fatto le valigie e si è trasferita in un altro stato, lasciandosi alle spalle un dolce cane di nome Madison. Il cagnolino non sapeva che la sua famiglia stava per trasferirsi.

Se ne rese conto qunado la famiglia non è tornata a casa. L'agente immobiliare ha visitato l'appartamento prima di presentarlo ai potenziali acquirenti. Ma durante la visita ha notato un cane seduto nel cortile di casa. L'agente immobiliare rimase a bocca aperta e decise di agire.

Viveva nella speranza che la famiglia tornasse a prendere il loro animale domestico. 
Purtroppo non è mai successo.

Salvataggio

L'uomo non esitò e chiamò il rifugio per animali locale. Il personale è venuto a prendere il cane durante lo stesso giorno. All'inizio il cane era molto timido e timoroso.

Pubblicità

Il veterinario ha eseguito un'ispezione approfondita del cane. Madison era in buone condizioni al momento del ritrovamento. Ha vissuto temporaneamente nel rifugio per animali prima dell'adozione. Il cane è stato adottato da una famiglia amorevole.

Madison ha avuto una seconda possibilità per una vita migliore. È davvero difficile capire perché qualcuno dovrebbe rifiutare un dolce membro della famiglia. Il proprietario avrebbe potuto portare il suo cane al rifugio per animali. Invece, ha abbandonato il suo animale domestico e lo ha lasciato da solo senza cibo o acqua.

Guarda il video del salvataggio qui.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram