DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 19, 2020

Redazione DonnaWeb

La famiglia è contenta di dare al mondo il secondo figlio, ma quando lo guardano in viso, rimangono scioccati insieme ai dottori

Un bambino neonato ha lasciato perplessi tutti i presenti al momento della nascita, a causa di una strana malattia, il bambino dimostra di avere oltre 80 anni.

Il bambino sembra provenire direttamente dal famoso film "Il curioso caso di Benjamin Button". Ma purtroppo il neonato in questione non andrà a ringiovanire con il passare degli anni.

Il ragazzo soffre di progeria o sindrome di Hutchinson-Gilford, , una malattia causata da una mutazione che fa invecchiare il bambino fino a 10 volte rispetto al normale.

Youtube / StoryTrender
Pubblicità

Secondo quanto riferito, è una malattia rara che colpisce solo uno su otto milioni di neonati.

I medici che si sono occupati del neonato hanno detto: "Questo bambino non sembra affatto un neonato. Ha numerosi segni tipici dell'invecchiamento, come molte rughe e la pelle cadente. "

Youtube / StoryTrender

Tragico destino

Purtroppo la malattia non porta cambiamenti solo dal punto di vista dell'aspetto, ma il piccolo dovrà morire prematuramente. 

La maggior parte dei bambini con progeria non vive più di 10-13 anni. Il bimbo in questione è nato da una coppia di contadini poveri Parul e Biswajit Patro nel villaggio di Bhulbaria in Bangladesh.

Youtube / StoryTrender

Nonostante tutto questo, i suoi genitori lo amano e vogliono godersi il magico momento della nascita di un bambino:

- Lo accettiamo così com'è. Siamo così felici di avere un bambino a casa nostra. Siamo già stati benedetti con una figlia in passato. Ora siamo una famiglia di quattro persone. Cosa possiamo chiedere di più?,

il padre del bambino, Biswajit Patro, dice al Daily Mail.

I genitori sono molto orgogliosi del piccolo e non se ne vergognano affatto, come afferma il padre sempre al Daily Mail:

- Possiamo ringraziare Dio. Non c'è motivo di arrabbiarsi per l'aspetto di mio figlio. Lo accettiamo così com'è. Siamo così felici di aver avuto una famiglia con due bambini.

Guarda il video del bambino in questione qui:

FONTE: Newsner

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram